saluto tutti
-
robertino blu
- Approdato su Mac Peer
saluto tutti
ciao a tutti,
dopo aver imparato tante cose e risolto qualche problemino ho ritenuto giusto registrarmi per meglio condividere questo spazio. Non più giovanissimo visto che sono orgoglioso di aver acquistato il primo mac uscito sul mercato, ma era molti anni fa. Per motivi di lavoro sono poi stato obbligato a passare a w... ma da qualche anno sono tornato a Mac per uso personale e spero anche con il vostro aiuto di imparare ad usarlo bene. ciao e grazie a tutti
robertino
dopo aver imparato tante cose e risolto qualche problemino ho ritenuto giusto registrarmi per meglio condividere questo spazio. Non più giovanissimo visto che sono orgoglioso di aver acquistato il primo mac uscito sul mercato, ma era molti anni fa. Per motivi di lavoro sono poi stato obbligato a passare a w... ma da qualche anno sono tornato a Mac per uso personale e spero anche con il vostro aiuto di imparare ad usarlo bene. ciao e grazie a tutti
robertino
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Bertrand Russell, 1872-1970
Benvenuto su Mac Peer! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS