Hard disk esterno [per editing video]

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
marcovaldo78
Approdato su Mac Peer
Hard disk esterno [per editing video]

Post by marcovaldo78 »

Buongiorno ragazzi,
sono in possesso di un imac 21,5" con hard disk 1 tb cpu i5 ed 8gb di ram, mi diletto molto a montaggi video con imovie e final cut express per ora. Ho un problemino nel senso che dovrei acquistare un hard disk esterno anche di piccolo taglio per poter lavorare meglio, mi spiego: so che montare un filmato sullo stesso disco sul quale si crea il proggetto non è buona cosa, ma bisognerebbe renderizzare e quindi esportare il filmato su un altro disco. La mia domanda è cosa dovrei comprare secondo voi? Un hard disk firewire 800 o va bene anche un usb 2.0? Non vorrei spendere tanto mi aiutate per favore?
Grazie a tutti ciao
gabod3

Post by gabod3 »

Prendilo FireWire 800, indispensabile se vuoi usarlo per l'editing video.
Ecco un consiglio: http://www.pixmania.com/it/it/3952618/a ... -book.html
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Nadabi
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Nadabi »

io vendo il mio Hard Disk inxtron SK-3500 Super-S Combo da 500 GB ..
il Box l'ho acquistato a meta' luglio .. e non l'ho mai usato.

il prezzo e' di 65 Euro.

Image

Image
Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo
Nadabi
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Nadabi »

Nuovo prezzo, 59 Euro.
Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo

Post Reply