Eccomi qua!
Eccomi qua!
Mi chiamo Paolo e il mio nick deriva dal soprannome di mio figlio Lorenzo. Sono stato nnanzitutto piuttosto maleducato perché ho prima fatto le mie richieste e solo adesso mi presento. Dopo una ventina di anni di pc sono passato al Mac dal 2008 e, per assurdo, ho cominciato a frequentare molto meno forum di aiuto e discussione. Con il mac basta mettersi lì e fare quello che si deve o vuole fare. Dal 2008 ho preso una macchina a mia moglie, un macbook che lei usa in cucina per le sue ricette, i suoi blog e le sue amenità varie, e un mac mini a mio figlio. Lo ha in camera e però, alla fine, viene sempre qui a usare l'Imac che fa la sua bella figura in salotto. Mi piace lavorare con le mie foto, che scatto con una Canon Eos 7D, ed i miei video, girati con una Sony che non mi entusiasma, ma amen: me la tengo! Poi scrivo, scrivo tantissimo: documenti per il mio lavoro, la scuola di mio figlio, miei pensieri...poi curo la mia cartella Itunes, che tramite Iphone e Ipad mi porto in giro. Trascorro molte ore in treno, lavoro lontano da casa. Dunque questi gingilli mi fanno molta compagnia. Sono pigro, brutto vizio di cui vi accorgerete, perché farò tante domande a cui c'è senz'altro già risposta. Ma sono pigro, ve l'ho detto!
Dunque vi ringrazio per avermi accolto e spero di potere, un giorno, essere utile a qualcuno. Per ora, mi sarete molto utili tutti voi. Vi abbraccio.
Dunque vi ringrazio per avermi accolto e spero di potere, un giorno, essere utile a qualcuno. Per ora, mi sarete molto utili tutti voi. Vi abbraccio.
Benvenuto su Mac Peer lentikkia (Paolo)
.
Anche se sei pigro, molto pigro, dovrai abituarti a usare la ricerca, è importante!
.
Anche se sei pigro, molto pigro, dovrai abituarti a usare la ricerca, è importante!
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Bertrand Russell, 1872-1970