Consigli scelta router

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
filo_anti
Approdato su Mac Peer
Consigli scelta router

Post by filo_anti »

Ciao ragazzi,
volevo un consiglio visto che devo cambiare il modem e passare ad utilizzare un router...
che mi consigliate?? ho una connessione ADSL che,vista la posizione, va a circa 2Mb anzi che a 7Mb...
modem router di alice?? netgear?? qualche modello interessante??

grazie anticipatamente
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Non ti illudere che cambiando router tu vada più veloce. Non capisco cosa tu intenda per "vista la posizione".

Con tutta probabilità la veloctià attuale dipende dalla qualità della linea e fra un router e l'altro ci possono essere minime differenze, questo sì, ma certamente non il salto a 7mbit pieni.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
filo_anti
Approdato su Mac Peer

Post by filo_anti »

NO...NO....certo... non mi illudo di arrivare a 7Mb ci mancherebbe... vista la posizione perchè abito in montagna...la linea arriva a questa velocità...
Io cercavo consigli perchè visto che devo acquistare un router volevo prenderlo buono ed affidabile... tutto qui... :)
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Ciao filo_anti,
nel darti il benvenuto ti invito a leggere le regole del forum.
Noterai che occorre scrivere titolo esplicativi del problema per agevolare la ricerca, dare tutte le informazioni software e hardware possibili e altre indicazioni utili per usufruire al meglio di Mac Peer.
Puoi modificare il titolo della tua discussione entro 30 minuti dalla pubblicazione facendo clic sul pulsante a destra del tuo post Modifica > Modifica avanzata.
Grazie e buon forum :) .
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
filo_anti
Approdato su Mac Peer

Post by filo_anti »

Titolo cambiato..Grazie del benvenuto... :)
filo_anti
Approdato su Mac Peer

Post by filo_anti »

Modem alice,dlink o netgear?? Qualche consiglio??
gabod3

Post by gabod3 »

Ci saranno decine di topic che puoi trovare con una semplice ricerca nel forum con chiave "consiglio AND router". Non è che i suggerimenti cambino a seconda di chi pone la domanda... ;)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Post Reply