Transmission mi ruba tutta la connessione
-
matteinooo
- Amico di Mac Peer
Transmission mi ruba tutta la connessione
Ciao a tutti,
ho un problema. Sapete dirmi il perchè Transmission anche se aperto ma con tutti i file in pausa mi blocca l'ADSL ovvero quando è aperto e scarica pochi Kb al secondo oppure anche quando non scarica ma è lo stesso aperto Safari non carica le pagine e mi dice non sei connesso a internet.
Appena spengo Transmission Safari carica velocissimo le pagine.
Il problema è sorto da quando ho cambiato il Router con quello nuovo Belkin Surf +.
Devo mica mappare qualche porta?
Come si fa?
Grazie a tuttti.
ho un problema. Sapete dirmi il perchè Transmission anche se aperto ma con tutti i file in pausa mi blocca l'ADSL ovvero quando è aperto e scarica pochi Kb al secondo oppure anche quando non scarica ma è lo stesso aperto Safari non carica le pagine e mi dice non sei connesso a internet.
Appena spengo Transmission Safari carica velocissimo le pagine.
Il problema è sorto da quando ho cambiato il Router con quello nuovo Belkin Surf +.
Devo mica mappare qualche porta?
Come si fa?
Grazie a tuttti.
-
matteinooo
- Amico di Mac Peer
Dove lo vedo scusa? Nella pagina del router o delle preferenze di transmission? Grazieairair wrote:Forse il tuo problema non è inerente alla velocità di download, ma a quella di upload. Anche quando tu non scarichi è possibile che tu faccia scaricare altri. Prova a controllare le impostazioni dell'utilizzo della banda in upload![]()
-
matteinooo
- Amico di Mac Peer
-
matteinooo
- Amico di Mac Peer
-
matteinooo
- Amico di Mac Peer
-
matteinooo
- Amico di Mac Peer