LG hdd HXD5 500GB: non permette trasferimento dei files
LG hdd HXD5 500GB: non permette trasferimento dei files
Per prima cosa un saluto a tutti gli iscritti, sono appena arrivato!!
ho acquistato un hdd esterno Lg , il problema è che non riesco a trasferire i files: finder mi dice che non può fare l'operazione in quanto "Lg external hdd drive" non può essere modificato....qualcuno può spegarmi cosa significa? è la prima volta che ho problemi con un hdd esterno.
grazie mille
ho acquistato un hdd esterno Lg , il problema è che non riesco a trasferire i files: finder mi dice che non può fare l'operazione in quanto "Lg external hdd drive" non può essere modificato....qualcuno può spegarmi cosa significa? è la prima volta che ho problemi con un hdd esterno.
grazie mille
Benvenutogiamp28 wrote:"Lg external hdd drive" non può essere modificato....qualcuno può spegarmi cosa significa?
Leggi questa pagina sui formati dei dischi:
http://www.tuttologia.com/basic/formatt ... zzare.html
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
Benvenuto giamp28.
Ho spostato nella sezione "Hardware e periferiche", dove avevi scritto era per la sezione per presentarsi.
Visto che sei nuovo, per favore leggi anche le regole per come usufruire correttamente del forum.
Modifico anche il titolo per renderlo utile alla ricerca.
Grazie
.
Ho spostato nella sezione "Hardware e periferiche", dove avevi scritto era per la sezione per presentarsi.
Visto che sei nuovo, per favore leggi anche le regole per come usufruire correttamente del forum.
Modifico anche il titolo per renderlo utile alla ricerca.
Grazie
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Bertrand Russell, 1872-1970