Caricare immagini nel forum
Caricare immagini nel forum
Come si fa?
Devi prima caricarle su uno spazio web e poi postare il link sul forum.
Ad esempio puoi usare ImageShack.
Ad esempio puoi usare ImageShack.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Re: Caricare immagini nel forum
Vai qui, carichi l'immagine. Copi uno dei link (a seconda di ciò che vuoi mettere...) e lo metti nel post.Germo wrote:Come si fa?
io uso http://www.imageshack.us/
copi il link x i forum e lo incolli nel messaggio e come x magia woilà!!!
solo che nn credo si possano postare immagini enormi, in genere nei forum il regolamento dice 800x600...prova a chiedere ai mod! Cmq il sito è quello! ciao!
copi il link x i forum e lo incolli nel messaggio e come x magia woilà!!!
solo che nn credo si possano postare immagini enormi, in genere nei forum il regolamento dice 800x600...prova a chiedere ai mod! Cmq il sito è quello! ciao!
iMac 21,5" 3,06ghz i3 - 4gb Ram - Macbook Air 11,6" 64Gb
ahahahhah abbiamo risposto contemporaneamente!danielegenova wrote:Vai qui, carichi l'immagine. Copi uno dei link (a seconda di ciò che vuoi mettere...) e lo metti nel post.Germo wrote:Come si fa?![]()
iMac 21,5" 3,06ghz i3 - 4gb Ram - Macbook Air 11,6" 64Gb
Ma quanto son lesto stamane! :smt002mark885 wrote:ahahahhah abbiamo risposto contemporaneamente!![]()
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Il link dell'immagine deve essere copiato dentro i tag
senza spazi.
Altrimenti quando posti un messaggio puoi usare i comandi che lo fanno automaticamente. Sono posti proprio sopra al campo dove scrivi...
Altrimenti quando posti un messaggio puoi usare i comandi che lo fanno automaticamente. Sono posti proprio sopra al campo dove scrivi...