problema inizializzazione chiavetta USB
problema inizializzazione chiavetta USB
Salve a tutti,
ho un problema con una chiavetta USB,
dapprima non mi faceva né aggiungere né cestinare i file al suo interno e quando ho provato ad inizializzarla, tramite Utily Disco,
non mi lascia cliccare nulla.
Cos'altro posso fare?
La chiavetta USB è una Verbatim, non c'è scritto nient'altro.
Grazie,
Borf
ho un problema con una chiavetta USB,
dapprima non mi faceva né aggiungere né cestinare i file al suo interno e quando ho provato ad inizializzarla, tramite Utily Disco,
non mi lascia cliccare nulla.
Cos'altro posso fare?
La chiavetta USB è una Verbatim, non c'è scritto nient'altro.
Grazie,
Borf
MacBook PRO 15" late 2011 Hi-Res 2.2 Ghz i7 16GB 10.11.1
Perché ho smesso di suonare l'oboe? Era troppo difficile! ;-)
- flashcream
è bloccata in scrittura, puoi solo leggere. se non c'è un tastino per sbloccarla, prova l'unlock con batchmod (freeware) o l'eventuale software verbatim (vedi supporto) che toglie l'eventuale partizione nascosta e/o formatta. altrimenti si fa con windows. spesso è proprio windows che la blocca in scrittura. a volte, invece, non si può fare nulla perchè (semplicemente) si è rotta. cerca con google "chiavetta bloccata in scrittura" o frasi simili e ne vedrai di belle.
nel forum c'è una discussione di poco tempo fa abbastanza ampia sull'argomento.
nel forum c'è una discussione di poco tempo fa abbastanza ampia sull'argomento.
Ciao Flash,
in effetti qui su Mac Peer ci sono diverse discussioni a riguardo, le ho seguite tutte ma senza riuscire a risolvere il mio problema,
poi dopo aver fatto una ricerca con Google ho visto in quanti hanno questo problema e vuol dire che probabilmente la chiavetta è rotta.
Come sempre grazie per l'aiuto.
Borf
in effetti qui su Mac Peer ci sono diverse discussioni a riguardo, le ho seguite tutte ma senza riuscire a risolvere il mio problema,
poi dopo aver fatto una ricerca con Google ho visto in quanti hanno questo problema e vuol dire che probabilmente la chiavetta è rotta.
Come sempre grazie per l'aiuto.
Borf
MacBook PRO 15" late 2011 Hi-Res 2.2 Ghz i7 16GB 10.11.1