aggiornamento Adobe flash player
aggiornamento Adobe flash player
Non riesco a completare l' aggiornamento di Adobe Player, la versione 11.8......
Arriva fino al 50% e poi mi dice di chiudere Safari..... pur essendo questo già chiuso !
Sapete aiutarmi a risolvere il problema ??
Grazie.
Arriva fino al 50% e poi mi dice di chiudere Safari..... pur essendo questo già chiuso !
Sapete aiutarmi a risolvere il problema ??
Grazie.
Sei sicuro che Safari sia realmente chiuso? Se sotto la sua icona nel Dock vedi il pallino luminoso Safari è ancora aperto, sono solo chiuse tutte le sue finestre.

Per chiudere veramente un'applicazione vai nel suo menù testuale in alto, clicca sul suo nome e poi su Esci da... (oppure cmd + Q). Puoi anche tenere premuto il click del mouse sulla sua icona nel Dock e poi selezionare la voce Esci.
In alternativa, quando visualizzi il messaggio durante l'installazione di Flash Player puoi anche fare click sull'icona alla sinistra di Safari e di eventuali altri programmi che bloccano l'installazione: quelle applicazioni verranno chiuse e potrai procedere.

Facci sapere.

Per chiudere veramente un'applicazione vai nel suo menù testuale in alto, clicca sul suo nome e poi su Esci da... (oppure cmd + Q). Puoi anche tenere premuto il click del mouse sulla sua icona nel Dock e poi selezionare la voce Esci.
In alternativa, quando visualizzi il messaggio durante l'installazione di Flash Player puoi anche fare click sull'icona alla sinistra di Safari e di eventuali altri programmi che bloccano l'installazione: quelle applicazioni verranno chiuse e potrai procedere.

Facci sapere.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Grazie x avermi risposto,ma purtroppo Safari è chiuso e l' aggiornamento di Adobe flash player si ferma sempre al 50%......invitandomi sempre a chiudere Safari. !
Nessun pallino luminoso sotto icona safari nel dock...ho premuto tx destro e cliccato esci...ma non ne vuole sapere di andare avanti con l'aggiornamento !!
Vedi un pò caro Gabod3 se trovi, gentilmente qualche altra soluzione...!
Nessun pallino luminoso sotto icona safari nel dock...ho premuto tx destro e cliccato esci...ma non ne vuole sapere di andare avanti con l'aggiornamento !!
Vedi un pò caro Gabod3 se trovi, gentilmente qualche altra soluzione...!
Ma quando ti invita a chiudere Safari non visualizzi una finestra simile alla seconda del mio messaggio, con l'icona di "divieto" alla sinistra di Safari oppure con l'indicazione "chiudi tutto forzatamente"? Hai provato a cliccarla?
Se ti si visualizza qualcosa di diverso riesci a postarci un'immagine?
Se ti si visualizza qualcosa di diverso riesci a postarci un'immagine?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"