Audio Hijack Pro e Safari

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
giadeo
Mac Peer Aficionado
Audio Hijack Pro e Safari

Post by giadeo »

Salve
Con Audio Hijack Pro utilizzando VLC o iTunes riesco a registrare benissimo mentre con Safari non riesco. Forse non è possibile? Grazie
gabod3

Post by gabod3 »

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
giadeo
Mac Peer Aficionado

Post by giadeo »

gabod3 wrote:Devi impostare Safari come fonte: http://rogueamoeba.com/support/knowledg ... bRecording
Se imposto come sorgente VLC la registrazione riesce, altrettanto se imposto iTunes o altro, mentre con Safari non registra. O forse non ho capito la tua risposta?
gabod3

Post by gabod3 »

Specifica allora versione di OS X e versione di Hijack. Non sempre la registrazione audio da Safari era supportata: http://weblog.rogueamoeba.com/2013/10/2 ... mavericks/
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

giadeo
Mac Peer Aficionado

Post by giadeo »

Ti ringrazio, con Firefox funziona!!
gabod3

Post by gabod3 »

Beh sì, con altri browser funzionava anche quando erano sorti problemi con Safari. Ipotizzando che tu abbia Mavericks, aggiorna Hijack all'ultima versione e vedrai che potrai usare anche Safari.
Comunque l'importante è che tu sia soddisfatto.

giadeo
Mac Peer Aficionado

Post by giadeo »

gabod3 wrote:Beh sì, con altri browser funzionava anche quando erano sorti problemi con Safari. Ipotizzando che tu abbia Mavericks, aggiorna Hijack all'ultima versione e vedrai che potrai usare anche Safari.
Comunque l'importante è che tu sia soddisfatto.
Ero convinto di avere l’ultima versione di Audio Hijack Pro, così non era. Ho aggiornato ed effettivamente con Safari ora registra.
Ti ringrazio
gabod3

Post by gabod3 »

Molto bene, grazie a te per aver aggiornato il topic. :)

Post Reply