Vorrei comprare un Hard Disc
Vorrei comprare un Hard Disc
Ciao a tutti ho letto un po' di topic in cui si parla di Hard Disc esterno...
Io faccio videoediting e vorrei comprarne uno con una capacità superiore a 160 GB...
Ho letto su un topic l'hofferta di Media world un Hd 250 Gb usb2 a 129€, e volevo sapere se è indicato per quello che devo farci o dovrei penderne uno FireWire?
Grazie
Io faccio videoediting e vorrei comprarne uno con una capacità superiore a 160 GB...
Ho letto su un topic l'hofferta di Media world un Hd 250 Gb usb2 a 129€, e volevo sapere se è indicato per quello che devo farci o dovrei penderne uno FireWire?
Grazie
Re: Vorrei comprare un Hard Disc
Io ti consiglio di orientarti su un FireWire: è più veloce nel trasferimento di dati ma, soprattutto, puoi installargli sopra il sistema operativo in modo che, in caso di guai, puoi avviare il Mac dall'HD esterno.luky wrote:Ciao a tutti ho letto un po' di topic in cui si parla di Hard Disc esterno...
Grazie![]()
:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Re: Vorrei comprare un Hard Disc
Non posso che quotare l'orso...firewire senza dubbio!!Hartz wrote: Io ti consiglio di orientarti su un FireWire: è più veloce nel trasferimento di dati ma, soprattutto, puoi installargli sopra il sistema operativo in modo che, in caso di guai, puoi avviare il Mac dall'HD esterno.
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
E' anche vero che 129 euri per un 250 gb Lacie non è male
??:
Quello che dico PUre io!!!danielegenova wrote:E' anche vero che 129 euri per un 250 gb Lacie non è male??:
Capisco il FireWire ma ....è da pensarci