non ho una applicazione dedicata. Mi viene inviato un link che una volta selezionato mi apre una lista della spesa che io devo preparare e portare al cliente finale che mi deve controfirmare per ricevuta.
Ma il link cosa apre? Una pagina di Safari? Quella non la puoi certo "firmare", è normale che la penna (o il dito) "trascini" lo schermo.
Per firmare devi usare un'app che consenta di poter scrivere a mano libera. Prova a fornirci qualche dettaglio in più, così è impossibile suggerirti qualcosa.
Il Link si apre con Safari. Sulla pagina che si apre compare la lista della spesa che dovrò fare al supermercato e consegnare al cliente. Dopo aver compilato tutta la lista con prezzi e quantità vado in consegna e alla conclusione il cliente appone una firma sullo schermo del mio Iphone.
Avevo immaginato, ma come ho scritto in questo modo non è possibile apporre una firma. A meno che la pagina non sia scritta appositamente per essere firmata, con un box o altro. E' possibile visionare uno di questi link?