aMule si freeza
aMule si freeza
non so come mai, ma sono alcuni giorni che quando clicco per vedere amule, il programma si "freeza" per parecchi minuti, ovvero non mi da la possibilità di premere nessun tasto nè di ridurlo ecc, e il cursore diventa quello tipico del caricamento (pallina colorata rotante).
Uso amule 2.1.0 e un mac mini 1,42, i files temporanei sono salvati in un hard disk esterno collegato via USB. Tra l'altro, ho notato che mettendo l'altra versione di amule (quella anche con le lettere
: ) il problema si presenta nuovamente, e succede anche pià frequentemente :evil:
grazie a chiunque mi aiuterà

Uso amule 2.1.0 e un mac mini 1,42, i files temporanei sono salvati in un hard disk esterno collegato via USB. Tra l'altro, ho notato che mettendo l'altra versione di amule (quella anche con le lettere
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Re: aMule si freeza
Lilith wrote:non so come mai, ma sono alcuni giorni che quando clicco per vedere amule, il programma si "freeza" per parecchi minuti, ovvero non mi da la possibilità di premere nessun tasto nè di ridurlo ecc, e il cursore diventa quello tipico del caricamento (pallina colorata rotante).
Uso amule 2.1.0 e un mac mini 1,42, i files temporanei sono salvati in un hard disk esterno collegato via USB. Tra l'altro, ho notato che mettendo l'altra versione di amule (quella anche con le lettere: ) il problema si presenta nuovamente, e succede anche pià frequentemente :evil:
]
E' "normale": anche con il mio imac g5 succede. Con l'ultima versione succede meno spesso??:
- flashcream
Ho letto più volte di questo problema...
io ho la versione aMule 2.1.0 rev. 6265 e non mi è mai successo. E del resto non mi è mai successo neanche con le versioni precedenti.
Ribadisco questo perché sono molto curioso e vorrei capire la ragione di una tale differenza di comportamento.
Forse la ragione l'ha individuata Flash: i temporanei devono stare sullo stesso disco...
Indaghiamo...
io ho la versione aMule 2.1.0 rev. 6265 e non mi è mai successo. E del resto non mi è mai successo neanche con le versioni precedenti.
Ribadisco questo perché sono molto curioso e vorrei capire la ragione di una tale differenza di comportamento.
Forse la ragione l'ha individuata Flash: i temporanei devono stare sullo stesso disco...
Indaghiamo...
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
- flashcream
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
- flashcream
hai cambiato la directory degli incompletidanielegenova wrote:Ho una cartella "amule download" in documenti con all'interno un'altra cartella "temporanei". Quindi in "amule download" ci vanno i files terminati mentre nella sottocartella "temporanei" gli incompletiflashcream wrote: e quelli terminati dove???:
che è nel supporto applicazioni di amule della libreria utente
(per la versione 2.1)
ora.... a che pro? non certo per motivi di spazio occupato (stesso disco)... e se è per accedervi velocemente non basta un alias della cartella che ti mettevi da qualche parte?
meno lo si tocca amule e meglio va....