come modifico la foto scrivania?

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
pippi
come modifico la foto scrivania?

Post by pippi »

vedo che occultate i dati personali dalle foto di scrivania con un intervento grafico tipo pennarello, come si fa? che applicazione usare?
Grassie!
flashcream

Post by flashcream »

non te lo diremo mai... cosi se posti la tua vedremo i tuoi dati :lol: :lol:

pippi, un qualsiasi programma di fotoritocco e disegno....photoshop, fireworks tra i professionali..... graphic converter nei shareware, livequarz tra i freeware

a quest'ultimo dacci un occhio: http://www.mac-peer.com/macp2p/viewtopic.php?t=5195

te ne ho detti pochi.... vedrai che ne arrivamo altri :)
pippi

Post by pippi »

flashcream wrote:non te lo diremo mai... cosi se posti la tua vedremo i tuoi dati :lol: :lol:

pippi, un qualsiasi programma di fotoritocco e disegno....photoshop, fireworks tra i professionali..... graphic converter nei shareware, livequarz tra i freeware

a quest'ultimo dacci un occhio: http://www.mac-peer.com/macp2p/viewtopic.php?t=5195

te ne ho detti pochi.... vedrai che ne arrivamo altri :)
grassie, non ne ho neanche uno, domani studio il fotoritocco :D
per ora ho solo fondotinta, rossetti vari, eyeliner, fard.... suppongo non servano vero? :wink:
ciau ciau
danielegenova
Oracolo di Mac Peer
Re: come modifico la foto scrivania?

Post by danielegenova »

pippi wrote:vedo che occultate i dati personali dalle foto di scrivania con un intervento grafico tipo pennarello, come si fa? che applicazione usare?
Grassie!

Usa questo :wink:
pippi
Re: come modifico la foto scrivania?

Post by pippi »

danielegenova wrote:
pippi wrote:vedo che occultate i dati personali dalle foto di scrivania con un intervento grafico tipo pennarello, come si fa? che applicazione usare?
Grassie!

Usa questo :wink:
Image
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

:D

Post Reply