aMule CVS rev. 5448 - Problemi :(

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
notorious
Amico di Mac Peer
aMule CVS rev. 5448 - Problemi :(

Post by notorious »

Salve a tutti, era un bel pezzo che non mi facevo vivo qua dentro... :smt039
Ritorno subito da un problemino... da un po' di giorni (dopo l'ultimo aggiornamento di Panther credo) aMule ci mette tantissimo tempo a caricarsi, e una volta caricato, è lentissimo (tanto che il cursore va in busy per più di un minuto solamente per passare da una schermata all'altra). La stessa cosa succede su qualsiasi account.
Ho cercato (col metodo proposto nel tutorial) a guardare se le preferenze fossero corrotte, ma sono "OK"... :? ??:
Adesso provo ad aggiornare il programma con una versione più recente ma... a voi è mai successa una cosa del genere? Come avete risolto?
Guide per Mac OS X @ TechLog: Blog su Mac, Linux, Eee PC, Open Source e Telefonia

Vai allora... ci sono altri mondi oltre a questo...
TheCube
Quintessenza di Mac Peer
Re: aMule CVS rev. 5448 - Problemi :(

Post by TheCube »

notorious wrote:Salve a tutti, era un bel pezzo che non mi facevo vivo qua dentro... :smt039
Ritorno subito da un problemino... da un po' di giorni (dopo l'ultimo aggiornamento di Panther credo) aMule ci mette tantissimo tempo a caricarsi, e una volta caricato, è lentissimo (tanto che il cursore va in busy per più di un minuto solamente per passare da una schermata all'altra). La stessa cosa succede su qualsiasi account.
Ho cercato (col metodo proposto nel tutorial) a guardare se le preferenze fossero corrotte, ma sono "OK"... :? ??:
Adesso provo ad aggiornare il programma con una versione più recente ma... a voi è mai successa una cosa del genere? Come avete risolto?
Ciao, ti sposto in sezione P2P, dove peraltro è in corso un dibattito sull'ultima versione di aMule.

notorious
Amico di Mac Peer

Post by notorious »

TheCube wrote: Ciao, ti sposto in sezione P2P, dove peraltro è in corso un dibattito sull'ultima versione di aMule.
Scusa se ho sbagliato sezione! ;)
Guide per Mac OS X @ TechLog: Blog su Mac, Linux, Eee PC, Open Source e Telefonia

Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

notorious wrote:aMule ci mette tantissimo tempo a caricarsi, e una volta caricato, è lentissimo (tanto che il cursore va in busy per più di un minuto solamente per passare da una schermata all'altra). La stessa cosa succede su qualsiasi account.
Anche a me lo faceva e mi sono ridotto a chiudere qualunque altra applicazione perché il mulo "succhia" un sacco di CPU… :evil:

:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Hartz wrote:
notorious wrote:aMule ci mette tantissimo tempo a caricarsi, e una volta caricato, è lentissimo (tanto che il cursore va in busy per più di un minuto solamente per passare da una schermata all'altra). La stessa cosa succede su qualsiasi account.
Anche a me lo faceva e mi sono ridotto a chiudere qualunque altra applicazione perché il mulo "succhia" un sacco di CPU… :evil:

La nuova 3.8 (adunanza) sembra che sia meno esosa; in questo momento sta girando fianco a fianco con Azureus senza che il piccolo Mini che le ospita ne risenta in modo visibile.

Rollei
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Rollei »

TheCube wrote:
Hartz wrote:

La nuova 3.8 (adunanza) sembra che sia meno esosa]

E Shakespeer non lo fai girare? 8)
Luca Ghedini
(Rollei)
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Rollei wrote: E Shakespeer non lo fai girare? 8)
No, non mi serve :wink:
In realtà faccio un uso molto occasionale del mulo, di solito la coppia Azu + battiti veloci soddisfa le mie normali esigenze, per tutto il resto c'è MTKA...

Rollei
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Rollei »

Io, ora che è stabile e veloce, il mulo lo uso....
Shak solo a tratti: è sempre più difficile trovare utenti con slots liberi...

MTKA cosa sarebbe?
:? ??:
Luca Ghedini
(Rollei)
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Rollei wrote: MTKA cosa sarebbe?
:? ??:
Mac TorrentsKickAss, un tracker dedicato esclusivamente al Mac.
E' una risorsa notevole, con un solo, piccolissimo difetto: è completamente chiuso, niente nuove iscrizioni e niente inviti.

notorious
Amico di Mac Peer

Post by notorious »

Aggiornamento: ho cestinato la vecchia versione, sostituendola con l'ultima... stesso identico problema... :x
Hartz wrote:
Anche a me lo faceva e mi sono ridotto a chiudere qualunque altra applicazione perché il mulo "succhia" un sacco di CPU… Evil or Very Mad
L'unica applicazione aperta è il finder :( ... che è un po' difficile da chiudersi :lol: :wink:

Post Reply