YAHOO IN MAIL
YAHOO IN MAIL
ciao qualcuno sa se e' possibile vedere la mia e-mail di Yahoo su Mail di osx?
??:
I BELIEVE THAT EVERYTHING YOU DO BAD COMES BACK TO YOU. SO EVERYTHING THAT I DO THAT'S BAD, I'M GOING TO SUFFER FOR IT, BUT IN MY HEART, I BELIEVE WHAT I'M DOING IS RIGHT...SO I FEEL LIKE I'M GOING TO HEAVEN...
Tupac Shakur, June 1996
THINK DIFFERENT...THINK MAC PEER
iMac G5, 1GB RAM, 2.1 GHz, LEO 10.5.1
Tupac Shakur, June 1996
Re: YAHOO IN MAIL
Sezione Mac Basic, questa è la via...T3O_G wrote:ciao qualcuno sa se e' possibile vedere la mia e-mail di Yahoo su Mail di osx???:
Intanto che avviene il salto spazio-temporale, consiglio di ingannare il tempo con una bella ricerchina sul forum, magari (!) ne abbiamo già parlato
Certo!
Metti come nome utente quello di Yahoo! (quello prima della @ per intenderci), la password che usi e pop.mail.yahoo.it come POP3 (come SMTP metti quello di chi ti fornisce il collegamento ad internet).
Dovrebbe funzionare, prova...
Metti come nome utente quello di Yahoo! (quello prima della @ per intenderci), la password che usi e pop.mail.yahoo.it come POP3 (come SMTP metti quello di chi ti fornisce il collegamento ad internet).
Dovrebbe funzionare, prova...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
scusate se insisto ma proprio non riesco a configurarmi...qualcuno sa spiegarmi passo passo come fare?ho cercato indietro nel forum ma non ho trovato niente al caso mio... ho una mail yahoo e uso adsl alice...abbiate pazienza...

I BELIEVE THAT EVERYTHING YOU DO BAD COMES BACK TO YOU. SO EVERYTHING THAT I DO THAT'S BAD, I'M GOING TO SUFFER FOR IT, BUT IN MY HEART, I BELIEVE WHAT I'M DOING IS RIGHT...SO I FEEL LIKE I'M GOING TO HEAVEN...
Tupac Shakur, June 1996
Tupac Shakur, June 1996
vai sul tuo account di yahoo (con safari) e dalle opzioni scegli di poter utilizzare un client pop per scaricarti la posta...
ti verrà chiesto di attivare un "delivery qualchecosa", che in pratica è della pubblicità che ti mandano ogni tanto (a me se arriva finisce direttamente nella spam e non me ne sono mai accorto)
se non lo attivi non ti fan scaricare la posta
ti verrà chiesto di attivare un "delivery qualchecosa", che in pratica è della pubblicità che ti mandano ogni tanto (a me se arriva finisce direttamente nella spam e non me ne sono mai accorto)
grazie...
grazie kratork sono riuscito ad avere i dati che mi mancavano,non c'ero arrivato a prenderli da yahoo direttamente...
:
thanks a tutti....
thanks a tutti....
Tupac Shakur, June 1996
Tupac Shakur, June 1996
Verissimo, anch' io ho avuto questo problema e facendo così ora riesco anche con Mail, grazie Krat!Kratork wrote:vai sul tuo account di yahoo (con safari) e dalle opzioni scegli di poter utilizzare un client pop per scaricarti la posta...
www.myspace.com/cristinasing
Meglio tacere e passare per cretini che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.
Cris/Bye
Meglio tacere e passare per cretini che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.
Cris/Bye