amule non ne vuole sapere!

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
KATANGA
Mac Peer Aficionado
amule non ne vuole sapere!

Post by KATANGA »

partendo dal presupposto che non sapevo se andare su mac basic o qui mi affido "ai superiori" che nel caso mi sposteranno adeguatamente!
comunque .."ciance" a parte...il mio problema e' l'avviso seguente che mi appare dopo aver scaricato amule:"Errore La porta 4662non e' disponibile.Otterrai un LowId. Controlla le impostazioni di retee verifica che la porta sia apertasia in ingresso che in uscita."
ho proprio bisogno di una traduzione...della serie non so ne dove ne come fare!!! :? ??:
p.s. fine adesso ho usato edonkey senza problema se non fosse per i suoi limiti nel cercare!
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

Che connessione hai?
pippi
Re: amule non ne vuole sapere!

Post by pippi »

KATANGA wrote:partendo dal presupposto che non sapevo se andare su mac basic o qui mi affido "ai superiori" che nel caso mi sposteranno adeguatamente!
comunque .."ciance" a parte...il mio problema e' l'avviso seguente che mi appare dopo aver scaricato amule:"Errore La porta 4662non e' disponibile.Otterrai un LowId. Controlla le impostazioni di retee verifica che la porta sia apertasia in ingresso che in uscita."
ho proprio bisogno di una traduzione...della serie non so ne dove ne come fare!!! :? ??:
p.s. fine adesso ho usato edonkey senza problema se non fosse per i suoi limiti nel cercare!
la sola volta che ho visto quel messaggio é stato quando mi sono loggata per errore con due versioni diverse di aMule (stavo testando l'ultima)...
non so se ti puo' essere utile, ma sembrerebbe proprio un conflitto fra due applicazioni che fanno la stessa cosa.
KATANGA
Mac Peer Aficionado

Post by KATANGA »

1°=fastweb
2°=non lo so se puo essere edonkey che puo' provocare questa sorta di confitto...??? :?
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

KATANGA wrote:1°=fastweb
2°=non lo so se puo essere edonkey che puo' provocare questa sorta di confitto...??? :?
E' normale per gli utenti fastweb avere un lowid, quindi no problem
pippi

Post by pippi »

KATANGA wrote:1°=fastweb
hai scaricato la versione di Adunanza?
non so, se entrambi contemporaneamente usano la stessa porta forse puo' darsi...
KATANGA
Mac Peer Aficionado

Post by KATANGA »

si si ...versione adunanza ho scaricato...che faccio devo disattivare se non addirittura cancellare edonkey?p.s. ma cos'e' un lowid? :?
pippi

Post by pippi »

KATANGA wrote:si si ...versione adunanza ho scaricato...che faccio devo disattivare se non addirittura cancellare edonkey?p.s. ma cos'e' un lowid? :?
tutorial!
clicca qui
KATANGA
Mac Peer Aficionado

Post by KATANGA »

ma li' non "cita" la finestra che mi appare a me!!!non vorrei che dopo aver fatto tutta quella tiritera non risolvessi nulla perche' il problema fondamentalmente credo che debba essere quello che vi ho scritto sopra! :( :cry: :?
pippi

Post by pippi »

mi ricordo anche che devi aprire i firewall, lo hai fatto?
se cerchi bene nel forum trovi un sacco di 3d che ti spiegano bene ...
altro non so :)

Post Reply