amule non ne vuole sapere!
amule non ne vuole sapere!
partendo dal presupposto che non sapevo se andare su mac basic o qui mi affido "ai superiori" che nel caso mi sposteranno adeguatamente!
comunque .."ciance" a parte...il mio problema e' l'avviso seguente che mi appare dopo aver scaricato amule:"Errore La porta 4662non e' disponibile.Otterrai un LowId. Controlla le impostazioni di retee verifica che la porta sia apertasia in ingresso che in uscita."
ho proprio bisogno di una traduzione...della serie non so ne dove ne come fare!!!
??:
p.s. fine adesso ho usato edonkey senza problema se non fosse per i suoi limiti nel cercare!
comunque .."ciance" a parte...il mio problema e' l'avviso seguente che mi appare dopo aver scaricato amule:"Errore La porta 4662non e' disponibile.Otterrai un LowId. Controlla le impostazioni di retee verifica che la porta sia apertasia in ingresso che in uscita."
ho proprio bisogno di una traduzione...della serie non so ne dove ne come fare!!!
p.s. fine adesso ho usato edonkey senza problema se non fosse per i suoi limiti nel cercare!
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Re: amule non ne vuole sapere!
la sola volta che ho visto quel messaggio é stato quando mi sono loggata per errore con due versioni diverse di aMule (stavo testando l'ultima)...KATANGA wrote:partendo dal presupposto che non sapevo se andare su mac basic o qui mi affido "ai superiori" che nel caso mi sposteranno adeguatamente!
ho proprio bisogno di una traduzione...della serie non so ne dove ne come fare!!!??:
non so se ti puo' essere utile, ma sembrerebbe proprio un conflitto fra due applicazioni che fanno la stessa cosa.
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
tutorial!KATANGA wrote:si si ...versione adunanza ho scaricato...che faccio devo disattivare se non addirittura cancellare edonkey?p.s. ma cos'e' un lowid?![]()
clicca qui