Preferenze di aMule
Preferenze di aMule
ho configurato amule è ricevo con le freccie verdi....ma guardando il sito noto che nell'"Emule" ci sono voci nelle preferenze che mancano nell'Amule....non avendo molta esperienze con i programmi 2p2 (ho usato saltuariamente il limewire) e non conoscendo nessuno che sappia impostare un mac al meglio per scaricare e condividere mi affido alla rete...grazie
??:javascript:emoticon('
??:')
Se hai tutto verde..allora metti più file che puoi in DL, solo così spremi il mulo:infatti non è adatto a scaricare uno o due file alla volta. Io le preferenze non le ho toccate più di tanto, devi solo regolare la velocità di UL e di Dl ma lo fai solo in base al tipo di connessione che hai.
And all the corny tricks you tried
Will not forestall the rising tide of hungry freaks daddy!
Will not forestall the rising tide of hungry freaks daddy!
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Me Day direi che non ti puoi lamentare
Se dai un'occhiata sul forum c'e' un sacco di gente che ha dovuto lottare settimane per avere quelle benedette frecce verdi
per il resto come ti hanno gia' detto devi solo settare le velocita' di up/down e le cartele che vuoi condividere. qui viene spiegato come
e.....

Se dai un'occhiata sul forum c'e' un sacco di gente che ha dovuto lottare settimane per avere quelle benedette frecce verdi
per il resto come ti hanno gia' detto devi solo settare le velocita' di up/down e le cartele che vuoi condividere. qui viene spiegato come
e.....
Iolla Iolla® supporter
Re: Preferenze di aMule
Facendo ricerca invece capita l'opposto. Quando usavo il piccì e quindi eMule, alla ricerca mi comparivano anche i kbps dei file video e mp3, mentre con aMule non si vedono. Almeno, a me non si vedono, a voi? Si possono mostrare modificando le preferenze?mr day wrote:....ma guardando il sito noto che nell'"Emule" ci sono voci nelle preferenze che mancano nell'Amule....
-
kingofgames
Re: Preferenze di aMule
mr day wrote:ho configurato amule è ricevo con le freccie verdi....ma guardando il sito noto che nell'"Emule" ci sono voci nelle preferenze che mancano nell'Amule....non avendo molta esperienze con i programmi 2p2 (ho usato saltuariamente il limewire) e non conoscendo nessuno che sappia impostare un mac al meglio per scaricare e condividere mi affido alla rete...grazie??:javascript:emoticon('
??:')
anche se un po' in ritardo
cmq per amule ti consiglio di fare molto upload all'inizio (devi condividere molti gb) acquisterai così crediti che ti permetteranno di saltare le code in download
metti a scaricare insieme decine di files prima o poi qualcuno partirà
e cumulando le varie velocità di download
scaricherai a velocità stratosferiche!