Il mio mulo non cammina più...
Il mio mulo non cammina più...
...
Non so se è stata già postata questa richiesta di aiuto, ma è da oggi che provo a connettere il mulo ma mi compare reiteratamente e ciclicamente sempre il seguente
Che è successo?
??:
Non so se è stata già postata questa richiesta di aiuto, ma è da oggi che provo a connettere il mulo ma mi compare reiteratamente e ciclicamente sempre il seguente
Code: Select all
2006-02-21 15:55:59: Connessione a Razorback 2.0 (195.245.244.243:4661) fallita per time-out
2006-02-21 15:55:59: Impossibile connettersi a tutti i server in lista. Procedo con un altro tentativo
2006-02-21 15:55:59: Servers: Trying to connectanche io oggi non riesco a connettermi.maxnf wrote:Purtroppo me lo fa su tutti i server che sono nella lista anche dopo averla aggiornata...
Eppure stamani sono riuscito a entrare su Razorback la prima volta, poi nulla più.![]()
PS: Ho la versione 2.1.0 che prevede anche il kad ma ho disattivato la rete kadimlia perchè non ho fastweb.
cmq qualcosa lo scarica comunque.
la rede kad ti si connette vero?
Ps. una curiosità. per scaricare non serve essere connessi una volta che hai il link in download? è la ricerca che non funziona se non sei connesso al server? o non ho capito un emerita ceppa..
-
Persico ilbambinotossico
- Amico di Mac Peer
Re: Il mio mulo non cammina più...
[quote="maxnf"]...
Code: Select all
2006-02-21 15:55:59: Connessione a Razorback 2.0 (195.245.244.243:4661) fallita per time-out
Che è successo? :? ??:[/quote]
Ciao, per spiegare ciò che è successo basta leggere qui:
[url=http://punto-informatico.it/p.asp?i=57991]eMule, Razorback è stato sequestrato[/url]