MSN Chat: aprire una stanza

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Noldotar
Portento di Mac Peer
MSN Chat: aprire una stanza

Post by Noldotar »

Come si fa ad aprire una Chat con più persone utilizzando l'account MSN?
Io uso Adium, ultima versione.

So che poi devo invitare la gente, ma così, senza creare una nuova "stanza", non mi permette di invitarci nessuno.

Voi sapete come si fa?
Grazie.
maina
Quintessenza di Mac Peer
Re: MSN Chat: aprire una stanza

Post by maina »

Noldotar wrote:Come si fa ad aprire una Chat con più persone utilizzando l'account MSN?

So che poi devo invitare la gente, ma così, senza creare una nuova "stanza", non mi permette di invitarci nessuno.

Voi sapete come si fa?
Grazie.
ti rispondo con una domanda: sicuro che si può fare una chat multipla con msn?? :? ??:
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Noldotar
Portento di Mac Peer
Re: MSN Chat: aprire una stanza

Post by Noldotar »

maina wrote:
Noldotar wrote:Come si fa ad aprire una Chat con più persone utilizzando l'account MSN?

Voi sapete come si fa?
Grazie.
ti rispondo con una domanda: sicuro che si può fare una chat multipla con msn?? :? ??:
Sì. Ci sono stato ieri. Ora ho capito come si fa (grazie a KPhigo). Un attimo e vi spiego come. :wink:
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

non uso msn da molto tempo e non sapevo fosse possibile...buono a sapersi!
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

maina wrote:non uso msn da molto tempo e non sapevo fosse possibile...buono a sapersi!
non lo sapevo neanche io
Noldotar
Portento di Mac Peer

Post by Noldotar »

Prima di tutto fate ctrl+click (o tasto destro del vostro mighty mouse) sul nick tra i contatti con cui si desidera iniziare una chat e selezionare Inizia Chat Multicliente con account.
Dopodiché cliccate su un nick che volete aggiungere nella stanza faccendo sempre ctrl+click (o tasto destro del vostro mighty mouse) sul nick tra i contatti e scegliere Invita in Chat.

Join it! :D
kphigo
Mac Peer Aficionado

Post by kphigo »

8)
VISTA?! Viruses, Intrusions, Spyware, Trojans and Adware!!!

Post Reply