Non va in stop! (finalmente risolto!)
Non va in stop! (finalmente risolto!)
Ho impostato nel pannello delle preferenze di spengere il monitor dopo un'ora e di mettere in stop dopo un'ora e mezzo. Sono uscito di casa lasciando il mac acceso alle 19. Sono tornato adesso, alle 22.50 circa e il mac ha solo il monitor spento, non è andato in stop. Aggiungo che le ultime due volte che ho premuto mela alt e espulsione media per mandare in stop, ho avuto dei problemi, ho dovuto aspettare molto di più rispetto alle altre volte prima di iniziare a vedere il led pulsare e lo schermo nero. Come mai avviene tutto ciò? Spero di essere riuscito a spiegarmi.
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...
io invece ho un problema simile e contrario. ho impostato che quando il mio PB è collegato alla corrente e su "prestazioni migliori" non deve mai andare in stop ma solo spegnere il monitor.
il fatto è che invece:
1) spegne il monitor (led bianco fisso accesso)
2) dopo un po' va in stop (led bianco pulsante)
3) e a volte fa pure il logout dell'utente!!!
chi può essere il colpevole del logout?! ho controllato tutto su risparmi energia ma non ho trovato nulla di significativo o utile...
il fatto è che invece:
1) spegne il monitor (led bianco fisso accesso)
2) dopo un po' va in stop (led bianco pulsante)
3) e a volte fa pure il logout dell'utente!!!
chi può essere il colpevole del logout?! ho controllato tutto su risparmi energia ma non ho trovato nulla di significativo o utile...
VISTA?! Viruses, Intrusions, Spyware, Trojans and Adware!!!
Ragazzi, qui la faccenda è seria; un'ora fa dovevo uscire, ho pigiato mela alt e espulsione media per mandarlo in stop e non è successo nulla. Proprio in quel momento mi sono arrivate due mail,ho aperto la prima, era una notifica di mac peer, quindi ho cliccato sul link, ho iniziato a leggere, ma sono rimasto a metà perchè poi è andato in stop...vi rendete conto?
vi prego datemi qualche dritta, la cosa mi preoccupa un po'!
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...
- photostudio
- Pietra Miliare di Mac Peer
- photostudio
- Pietra Miliare di Mac Peer