Creare immagini stile pubblicità iPod
Creare immagini stile pubblicità iPod
Ciau.
Stavo cercando di ritoccare una mia foto con Photoshop in modo da iPoddizzarmi come i tipi tutti allegri e fikosi delle pubblicità dell'iPod (
), ma essendo un po' incapace cercavo qualche consiglio...
Qualcuno ha qualche dritta da darmi? C'è un software che mi possa aiutare? O ci vuole solo una buona conoscenza di Photoshop?
Grazie!
Stavo cercando di ritoccare una mia foto con Photoshop in modo da iPoddizzarmi come i tipi tutti allegri e fikosi delle pubblicità dell'iPod (
Qualcuno ha qualche dritta da darmi? C'è un software che mi possa aiutare? O ci vuole solo una buona conoscenza di Photoshop?
Grazie!
PowerBook G4 15" 1,33Ghz - powered by Mac OS X 10.4
iPod with video White 30GB
-Æma- blogs best.
-Æma-'s Flickr corner
-Æma- blogs best.
-Æma-'s Flickr corner
- photostudio
- Pietra Miliare di Mac Peer

Intendo questo tipo di immagini...
PS: l'ho cancellato io. Ho scoperto di non essere tipo da blog...
Grazie per avermelo ricordato cmq, ora tolgo il link dal profilo...
EDIT: per chi non visualizzasse le immagini
http://www.chaosmint.com/mac/ipod-ads/ipod_unk.jpg
http://www.adjab.com/images/2005/08/ipod_ad2.jpg
PowerBook G4 15" 1,33Ghz - powered by Mac OS X 10.4
-Æma- blogs best.
-Æma-'s Flickr corner
-Æma- blogs best.
-Æma-'s Flickr corner
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
- photostudio
- Pietra Miliare di Mac Peer
se fosse una foto sarebbe ben scura...
credo sia un disegno nero su sfondo azzurro.
se lo vuoi fare con una foto dovresti essere capace di scontornala.. a meno che tu faccia una foto a doc su sfondo bianco e poi con la bacchetta magica di PS selezioni il binco, fai una selezione inversa, copi e incolli su fondo blu.
ci sono cmq dei prg di scontorno molto belli come plug in ma secondo me ti conviene farti una foto su sfondo bianco e vestiti scuri.
Buon divertimento!
credo sia un disegno nero su sfondo azzurro.
se lo vuoi fare con una foto dovresti essere capace di scontornala.. a meno che tu faccia una foto a doc su sfondo bianco e poi con la bacchetta magica di PS selezioni il binco, fai una selezione inversa, copi e incolli su fondo blu.
ci sono cmq dei prg di scontorno molto belli come plug in ma secondo me ti conviene farti una foto su sfondo bianco e vestiti scuri.
Buon divertimento!
mmm con photoshop è più versatile usare direttamente il lasso secondo me ed eseguire il tracciato per selezionare porzioni di immagine da lavorare..simo2409 wrote:Io userei lo strumento penna in photoshop (molto comodo per creare il tracciato), poi trasformerei la forma in selezione e colorerei il tutto di nero![]()
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Jamming wrote:la penna è im miglior modo per fare la selezione ed ottenere un ottimo risultatosimo2409 wrote:Io userei lo strumento penna in photoshop (molto comodo per creare il tracciato), poi trasformerei la forma in selezione e colorerei il tutto di nero![]()
due contro uno...allora devo usarla di più sta penna...
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.