Lista server "numerica"...
-
Thinkerman
- Approdato su Mac Peer
Lista server "numerica"...
Hi people! Leggendo il forum ce l' ho fatta a settare ad hoc il router-adsl per aMule e il mulo va che è un piacere. Solo che la versione Cvs installata, oltre a non configurare bene le cartelle condivise, mi offre una lista di server diciamo "senza nome" ovvero mi dà una caterva di server il cui nome è un semplice indirizzo IP (tranne asyrix, donkey 2 e altri due o tre).
Come consiglia Noldotar (lodevole la pazienza anche per chi non ti ripsonde!:-) devo scaricare la 2.1.1 per il mio macintel o è solo un problema da novizio? (premetto sempre la mia ignoranza ma anche la mia "adulta" voglia di IMparare!:-)
danke in anticipo!
Come consiglia Noldotar (lodevole la pazienza anche per chi non ti ripsonde!:-) devo scaricare la 2.1.1 per il mio macintel o è solo un problema da novizio? (premetto sempre la mia ignoranza ma anche la mia "adulta" voglia di IMparare!:-)
danke in anticipo!
DS Super5 1971 Gris requin
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Confermo: quelli sulla 2002 sono una schioppettata! :ciaociao:gnombyX wrote:inoltre prendo spunto dall'immagine chehai postato per ricordare agli utenti fastweb che possono connettersi ai server con porta 2002 (come quello a cui e' connesso Mac 4 Life, che sono moooolto veloci![]()
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
Comunque se installi la 2.1.1 ti scarica la lista dei server aggiornata.io l'ho installata ieri sera va molto meglio della precedente e mi sembra piu'affidabileMac 4 Life wrote:Confermo: quelli sulla 2002 sono una schioppettata! :ciaociao:gnombyX wrote:inoltre prendo spunto dall'immagine chehai postato per ricordare agli utenti fastweb che possono connettersi ai server con porta 2002 (come quello a cui e' connesso Mac 4 Life, che sono moooolto veloci![]()
Ciao!
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Chi ha FastWeb deve usare - o meglio, è vivamente consigliata - la versione 3.8.Lucien wrote: Comunque se installi la 2.1.1 ti scarica la lista dei server aggiornata.io l'ho installata ieri sera va molto meglio della precedente e mi sembra piu'affidabile
Ciao!
Mac 4 Life wrote:Confermo: quelli sulla 2002 sono una schioppettata! :ciaociao:gnombyX wrote:inoltre prendo spunto dall'immagine chehai postato per ricordare agli utenti fastweb che possono connettersi ai server con porta 2002 (come quello a cui e' connesso Mac 4 Life, che sono moooolto veloci![]()
Mac 4 Life wrote: Chi ha FastWeb deve usare - o meglio, è vivamente consigliata - la versione 3.8. ]
nuovamente![]()
Iolla Iolla® supporter
-
Persico ilbambinotossico
- Amico di Mac Peer
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Hai FastWeb e usi la versione 3.8?Persico ilbambinotossico wrote:Ma in che lista li posso trovare 'sti server della 2002?
Se la risposta è positiva, basta ordinare i server per il numero della porta che usano. Quelli che compaiono sulla 2002 - due o tre, dipende dai giorni - sono quelli dedicati FastWeb.