Cosa ne pensate di questa configurazione?

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
Pablo88
Approdato su Mac Peer
Cosa ne pensate di questa configurazione?

Post by Pablo88 »

Ciao a tutti. Questa è la configurazione dell'iBook che ho avuto in regalo per il compleanno, e che sto usando ora:
E' un iBook G4 a 1.42 ghz, con 1 giga di RAM, 100 di hard disk e scheda video Ati 9600 a 32.
Sto entrando in questo fantastico mondo Mac da una decina di giorni, e vorrei sapere questo portatile quanto mi potrebbe durare in media...
Grazie a tutti
gabod3

Post by gabod3 »

Un bel po', io uso ancora con gran soddisfazione il mio PowerBook G4 867 MHz e 640 MB di RAM comprato 3 anni fa...

Benvenuto nel forum! :)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Pablo88
Approdato su Mac Peer

Post by Pablo88 »

Grazie mille :)
avrobay

Post by avrobay »

Complimenti e benvenuto tra noi! :)

:macpeer:
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

gabod3 wrote:Un bel po', io uso ancora con gran soddisfazione il mio PowerBook G4 867 MHz e 640 MB di RAM comprato 3 anni fa...

Benvenuto nel forum! :)
anche io uso ancora il Powerbook 867 comprato ad aprile 2002 :wink:

se non hai esigenze particolari e se non sei un'accanito videogiocatore il tuo iBook avrà lunga vita :wink:
Iolla Iolla® supporter
pippi
Re: Cosa ne pensate di questa configurazione?

Post by pippi »

tutto come te, compleanno, iBook, config (80 Giga pero')
Benvenutissimo su MacPeer :-)
:macpeer:
Pablo88
Approdato su Mac Peer

Post by Pablo88 »

Beh per videogiocare ho Windows, qui ci farò dei lavoretti più che altro, editing di foto e video in primis...
Kratork

Post by Kratork »

secondo me, potrai sfruttarlo al meglio per almeno ancora un paio d'anni.

dopo inizierà a diventare piuttosto obsoleto, però continuerà a darti grandi soddisfazione, anche se , presumibilmente , non potrai più aggiornare molte applicazioni all'ultima release...

io uso ancora felicemente un iMac 700 mhz con 640 MB di ram, lo uso per editing audio e video... se non si ha fretta si fanno le stesse cose che si possono fare con un G5, in più i G4 son dei muli spaventosi... magari un po più lenti dei G5 o dei fartellini intel, ma son spaventosamente stabili 8)

Post Reply