Bluetooth G4 e G5
Bluetooth G4 e G5
Sapete dirmi se il G4 ha il bluetooth?Io ho tutti e due(G4 e G5), ma quello che uso personalmente è il G4..
Grazie e tutti al mare! :smt004
Grazie e tutti al mare! :smt004
- flashcream
mela/informazioni su questo mac/ulteriori informazioni
si apre system profiler
sez. hardware/bluetooth
o semplicemente se hai attivo il pannello preferenze BT in pref. sistema
se non hai nulla di tutto ciò.... non hai un modulo interno ma puoi sempre acquistare una chiave BT usb compatibile
sposto il topic in sez. hardware...
si apre system profiler
sez. hardware/bluetooth
o semplicemente se hai attivo il pannello preferenze BT in pref. sistema
se non hai nulla di tutto ciò.... non hai un modulo interno ma puoi sempre acquistare una chiave BT usb compatibile
sposto il topic in sez. hardware...
quoto Jam e ti invito a comprare una chivetta Blutooth 2.0 che offre una velocità ben maggiore delle classiche BT. Al momento sono ancora pochi gli apparecchi che supportano questo nuovo standard ma a poco a poco stanno aumentando. Secondo me vale la pensa di spendere un po' di pi (pochi euro) e comprare una chiavetta aperta allo standard futuro 
Iolla Iolla® supporter
- flashcream
ne ho trovata una.... ecco la "chivetta" BT usb 2, l'h è muta no?gnombyX wrote:quoto Jam e ti invito a comprare una chivetta Blutooth 2.0 che offre una velocità ben maggiore delle classiche BT. Al momento sono ancora pochi gli apparecchi che supportano questo nuovo standard ma a poco a poco stanno aumentando. Secondo me vale la pensa di spendere un po' di pi (pochi euro) e comprare una chiavetta aperta allo standard futuro![]()

- photostudio
- Pietra Miliare di Mac Peer
- flashcream
- photostudio
- Pietra Miliare di Mac Peer
- flashcream