Sono pronto
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Sono pronto
Dopo due mesi di assalti frontali al mio nuovo IMac mi sento pronto a parlare della mia storia d'amore con il mio nuovo Macintel!!!!!!Se volete parlare sono qui....ottimo il forum complimenti a tutti
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
Benvenuto Melquiades!
Il racconto durerà 100 anni?
Il racconto durerà 100 anni?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Non avrò mai abbastanza tempo per raccontare tutte le emozioni.....tutto è bello nel mio mac......anche la mia donna una volta tanto è d'accordo con me.....velocità, sicurezza, semplicità sembrano dei requisiti che tutti i sistemi dovrebbero avere ma, e scrivo apposta in maiuscolo,
CE LI ABBIAMO SOLO NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CE LI ABBIAMO SOLO NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
Mi sa che ho inteso male il tuo nick...Melquiades wrote:Non avrò mai abbastanza tempo per raccontare tutte le emozioni.....
Racconta pure!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
Re: Sono pronto
Ciao Melquiades, benvenuto!Melquiades wrote:Dopo due mesi di assalti frontali al mio nuovo IMac mi sento pronto a parlare della mia storia d'amore con il mio nuovo Macintel!!!!!!Se volete parlare sono qui....ottimo il forum complimenti a tutti
Il tuo nick mi ricorda qualcosa... un libro mooolto famoso
...o sbaglio?
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Quando l'ho accespo la prima volta quella mela celeste mi sorrideva come a dirmi stai tranquillo che dove non arrivi con le tue capacità ti aiuto io......ho iniziato a smanettare con ILife 06,(chi ha scelto questo nome è un grande) ed è stato amore......
Amore con ITunes, semplice e intuitivo, non esiste niente di meglio;
Amore con IDvd, professionale al punto giusto per farti sentire un regista in erba;
Amore con qualsiasi applicazione abbia provato fin'ora.....e Aqua!!!!!!!!!!è da sballo stupenda e irripetibile........Insomma è Amore
:
Amore con ITunes, semplice e intuitivo, non esiste niente di meglio;
Amore con IDvd, professionale al punto giusto per farti sentire un regista in erba;
Amore con qualsiasi applicazione abbia provato fin'ora.....e Aqua!!!!!!!!!!è da sballo stupenda e irripetibile........Insomma è Amore
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
-