masterizzare un file divx di grandi dimensioni
masterizzare un file divx di grandi dimensioni
Mi pare che se ne fosse parlato, ma non riesco a trovare dove ...
chi si ricorda?
Devo masterizzare un file divx di 1.8 Giga.
Con Toast risulta essere superiore ai 4.7 che ho a disposizione sul disco, cosa devo fare?
Grazie :-)
chi si ricorda?
Devo masterizzare un file divx di 1.8 Giga.
Con Toast risulta essere superiore ai 4.7 che ho a disposizione sul disco, cosa devo fare?
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
con Toast, se selezioni l'opzione di masterizzazione dati e spunti la voce del formato disco "MAc only" il programma dovrebbe "spezzare" automaticamente il file in più cd.pippi wrote:penso tipo tre ore ... ma forse di piu' perché é un'edizione integrale.TheCube wrote:Pippi, quanto è lungo il film?
Rinuncio?
Però ti avverto che non l'ho mai fatto
Iolla Iolla® supporter
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
No, se è un video in DviX non puoi dividerlo come se fossero dati. Ripeto, l'unica soluzione mi sembra questa.
Metti il file dentro Toast, pannello Video e scegli Salva come Immagine disco. A quel punto di crea un file .toast. Una volta finito - immagino ci vorrà un bel po' di tempo (specialmente sui G4) - prendi l'immagine disco e la masterizzi con l'opzione «Fit to DVD».

Metti il file dentro Toast, pannello Video e scegli Salva come Immagine disco. A quel punto di crea un file .toast. Una volta finito - immagino ci vorrà un bel po' di tempo (specialmente sui G4) - prendi l'immagine disco e la masterizzi con l'opzione «Fit to DVD».
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
Mac 4 Life wrote:No, se è un video in DviX non puoi dividerlo come se fossero dati. Ripeto, l'unica soluzione mi sembra questa.
]
anche perché che me ne faccio di un file dati? poi il lettore di casa non lo legge, mi pare.
si, faro' come mi dici, solo che devo scegliere il momento, perché trattasi di ben TRE dvd di quelle dimensioni e suppongo di dover bloccare il mac per un bel po' di tempo ...
Re: masterizzare un file divx di grandi dimensioni
Forse ti riferisci a questo:pippi wrote:Mi pare che se ne fosse parlato, ma non riesco a trovare dove ...
chi si ricorda?
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=3405
e anche questo:
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewto ... c&start=20
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci