non ho però capito se il "volume limit" lo mette o lo toglie
La prima che hai detto...
che rottura sta limitazione del volume! Forse a Cupertino oggi viaggiano su treni silenziosissimi ma scommetto che sentissero la rumorosità dei nostri interregionali toglierebbero immediatamente il limite del volume
La prima che hai detto...
che rottura sta limitazione del volume! Forse a Cupertino oggi viaggiano su treni silenziosissimi ma scommetto che sentissero la rumorosità dei nostri interregionali toglierebbero immediatamente il limite del volume
guarda che non viene abbassato tout court, piuttosto è possibile impostare un volume massimo, protetto eventualmente con pin code, per evitare danni alle orecchie (dei figli, immagino...)
ah! ok... non avevo capito :
credevo che Apple avesse di nuovo limitato il volume come era accaduto con alcuni iPod di qualche anno fa.
inquesto caso benvenga una funzionalità in più
A dir la verità il mio iPod (30 GB) è tale e quale con questo updater: nelle impostazioni non è comparso alcun "Volume Limit" o che so io, anche se nelle informazioni mi conferma che il software è stato aggiornato alla versione 1.1.1
Questo updater mi fa imbestialire...
Apple aggiorna anche i firmware vecchi solo quando qualcuno cerca di aprirli alla concorrenza (vedi Real e l'aggiornamento misterioso del Natale scorso che ha finalmente portato il mio pod dal 2.2 al 2.3)