ho aperto un .rar con UnRarX. sembra scompattare tutto senza problemi, creando la cartella dentro la quale dovrebbero esserci dei file. tuttavia, una volta finito, se apro la cartella nulla! è vuota! ho provato ad aprire la cartella con il terminale ed effettivamente i file ci sono!!! che può essere?! come risolvo?!
kphigo wrote:ho aperto un .rar con UnRarX. sembra scompattare tutto senza problemi, creando la cartella dentro la quale dovrebbero esserci dei file. tuttavia, una volta finito, se apro la cartella nulla! è vuota! ho provato ad aprire la cartella con il terminale ed effettivamente i file ci sono!!! che può essere?! come risolvo?!
ho letto già di questo problema, ma non ricordo il post. Però ricordo che era stato jamming a dare il suggerimento risolutivo....attendi fiducioso..;-)
è un bug del finder che appare in concomitanza con qualche preferenza... adeso non mi ricordo di preciso, forse devi disabilitare
mostra tutte le estensioni dei file
da preferenze del finder-->avanzate
se ne era già parlato sul forum, capita spesso con stuffit expander
Kratork wrote:bug uscito con tiger... (sempre detto io che Panther era ben più solido )
Sarei più propenso ad attribuire il bug all'applicazione visto che, ad esempio, StuffIt Expander lo stesso scherzo lo faceva anche con Panther (mi pare…).
Kratork wrote:bug uscito con tiger... (sempre detto io che Panther era ben più solido )
Sarei più propenso ad attribuire il bug all'applicazione visto che, ad esempio, StuffIt Expander lo stesso scherzo lo faceva anche con Panther (mi pare…).
:vecchietto:
mi dispiace contraddirvi ma, anche se mi era già successo anche con stuffit, questa volta il problema si presentava con UnrarX!
che cmq è stato risolto allo stesso modo...