Misteriosi problemi con la posta
Misteriosi problemi con la posta
Salve. Un mio amico mi ha chiesto aiuto perche non riusciva con Mail a creare un secondo accont di posta. In effetti è risultato impossibile sia con mail che con entourage, perche dopo aver settato tutti i parametri entrambi i programmi richiedevano la password in quanto sbagliata!!! Ma la password è sicuramente giusta. Infatti facendo nel mio portatile la stessa cosa si è subito collegato scaricando la posta. E ancora stamattina non c'è verso di ottenere un risultato. Cosa si può fare?
Ancora una cosa. Come si fa per non avere ogni quarto d'ora di connessione a internet la domandina "Vuoi restare connesso...???"
Grazie per l'attenzione.
Ancora una cosa. Come si fa per non avere ogni quarto d'ora di connessione a internet la domandina "Vuoi restare connesso...???"
Grazie per l'attenzione.
1) Secondo me dipende dal fatto che il tuo amico si è connesso contemporaneamente (o poco prima) al server di posta con il browser e si è quindi loggato sul sito.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Re: Misteriosi problemi con la posta
Pref di sistema > Networkbellopede wrote:Come si fa per non avere ogni quarto d'ora di connessione a internet la domandina "Vuoi restare connesso...???"
Grazie per l'attenzione.
se è Ethernet... > Mostra Ethernet integrata > PPPOE > Opzioni PPPOE
e TOGLI l'opzione "chiedi ogni TOT minuti... eccetera"
Appunto. Secondo me dipende proprio dal fatto che ti sei collegato al sito.bellopede wrote:Sai, veramente credo di no, perchè per provare che la password e lo username fossero giuste, sono andato io stesso dal web nella sua casella. E poi ho fatto il logout. Ma niente da fare. Ri peto il fatto più stano è che con il portatile che avevo portato con me si collegava immediatamente.
Fallo riprovare dopo un bel po' che hai fatto logout dal sito!
Speriamobellopede wrote:Grazie per le sempre efficaci e pronte risposte. Mi sto convincendo che il problema sarà stato questo. Stasera riproveremo.