SketchUP 5
ottimo CAD, molto leggero! 
non potente come i cugini ArchiCAD & company ma molto intuitivo e fin da subito facile da usare... poi pare che abbiano migliorato di molto la qualità e la velocità dei rendering (cosa che nelle versioni precedenti era il tallone d'Achille)
non potente come i cugini ArchiCAD & company ma molto intuitivo e fin da subito facile da usare... poi pare che abbiano migliorato di molto la qualità e la velocità dei rendering (cosa che nelle versioni precedenti era il tallone d'Achille)
"
This is who I am
You can like it or not
You can love me or leave me
'Cause I'm never gonna stop
"
This is who I am
You can like it or not
You can love me or leave me
'Cause I'm never gonna stop
"
SketchUp, anch'io lo uso
Anch'io lo uso (versione 4).
E' molto semplice, intuitivo ma potente.
Sul sito sono presenti alcuni filmati-tutorial che, secondo me, sono meglio di qualsiasi manuale..
E' molto semplice, intuitivo ma potente.
Sul sito sono presenti alcuni filmati-tutorial che, secondo me, sono meglio di qualsiasi manuale..
quoto in pieno...peciot wrote:ottimo CAD, molto leggero!
non potente come i cugini ArchiCAD & company ma molto intuitivo e fin da subito facile da usare... poi pare che abbiano migliorato di molto la qualità e la velocità dei rendering (cosa che nelle versioni precedenti era il tallone d'Achille)![]()
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Mi aspetto che adesso qualcuno lo segnali tra i migliori freeware!
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci