Ripara Disco:io lo riparerei anche...
Ripara Disco:io lo riparerei anche...
Da utility disco ho verificato l'HD. Dopo che la rotella colorata frulla per un po' compare DiskManagementTool che mi chiede la psw, poi mi dice che il volume deve essere riparato ma non mi consente di riparare, perchè il tasto ripara disco non è cliccabile. Che faccio?
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...
avvia da disco di installazione e apri utility disco.
oppure usa applejack(macupdate)
oppure usa applejack(macupdate)
STRAVEDERE GALLERY
Nino R.
Nino R.
- photostudio
- Pietra Miliare di Mac Peer
No, no: riavvii in modo da poter riparare il disco: eccetto che per le riparazioni necessarie, il resto non viene in alcun modo toccato…Roccia wrote:Ma riavviando da dvd in pratica devo reinstallare il sistemaRagazzi, scusate ma proprio non ci capisco un acca!!
:
:
Quando hai riavviato dal DVD non lanciare l'installer!, ma fruga un po' nei menu (non ricordo quale) fino a che trovi Utility Disco…
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
no..no..una volta che si è avviato dal dvd vai sul menu in alto e clicca su "utility" (non ricordo la voce esatta). Comunque fai una ricerca sul forum; l'argomento è stato trattato davvero molte volte....;-)Roccia wrote:Ma riavviando da dvd in pratica devo reinstallare il sistemaRagazzi, scusate ma proprio non ci capisco un acca!!
:
:
ciaocio
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
- photostudio
- Pietra Miliare di Mac Peer