OGame.it GDR Fantascientifico
OGame.it GDR Fantascientifico
Simpatico gioco di strategia di fantascienza.
Ci sono migliaia di iscritti.
Si gioca a fare i signori delle galassie.
Se vi iscrivete in Universo5 cercate alleanza M.A.C. che siamo in 11 e stiamo andando abbastanza bene
Kratork del pianeta Krotal, comandante di M.A.C.
Ci sono migliaia di iscritti.
Si gioca a fare i signori delle galassie.
Se vi iscrivete in Universo5 cercate alleanza M.A.C. che siamo in 11 e stiamo andando abbastanza bene
Kratork del pianeta Krotal, comandante di M.A.C.
certo... 1 solo aaccount per ogni universo però
iscriviti all'universo 5
Poi cerca l'alleanza M.A.C. ti aspettiamo... abbiamo un forum e stiamo reclutando gli utenti per le cariche amministrative dell'alleanza (siamo una repbblica).
Contiamo già 4 trattati di no belligeranza e commercio con altre alleanze e il tutto è in crescita
per ora siamo in 21, molti nuovi e di basso livello, ma ci stiamo evolvendo in fretta
iscriviti all'universo 5
Poi cerca l'alleanza M.A.C. ti aspettiamo... abbiamo un forum e stiamo reclutando gli utenti per le cariche amministrative dell'alleanza (siamo una repbblica).
Contiamo già 4 trattati di no belligeranza e commercio con altre alleanze e il tutto è in crescita
per ora siamo in 21, molti nuovi e di basso livello, ma ci stiamo evolvendo in fretta
ehehe,
In uni due se vuoi potrai prendere il comando dell'alleanza.. infatti l'attuale presidente vuole lasciare perdere uni 2 per dedicarsi ad uni 5
io non son sicuro ancora, ma penso che alla fine terrò solo uni 5 e uni 6
Cercasi Presidenti per Alleanza M.A.C. in uni 1-2-3-4-
il compito dei presidenti è anche quello di andare ad arruolare persone sul forum di OGame.it e cercare trattati tra alleanze
ONORE ALL'ALLEANZA!!!!!!!!!!!!!
In uni due se vuoi potrai prendere il comando dell'alleanza.. infatti l'attuale presidente vuole lasciare perdere uni 2 per dedicarsi ad uni 5
io non son sicuro ancora, ma penso che alla fine terrò solo uni 5 e uni 6
Cercasi Presidenti per Alleanza M.A.C. in uni 1-2-3-4-
il compito dei presidenti è anche quello di andare ad arruolare persone sul forum di OGame.it e cercare trattati tra alleanze
ONORE ALL'ALLEANZA!!!!!!!!!!!!!