Dove comprare il mio primo Mac
Dove comprare il mio primo Mac
Ragazzi dove devo comprare il mio primo Mac...
Vorrei comprare l'iMac 17" Con Intel dual core da 1379€.
Mi consigliate il sito della apple o è meglio trovare un rivenditore che mi fa un buon finanziamento...
E poi ho altri dubbi per qnt riguarda l'assistenza...
Vorrei montare 1GB di ram invece dei 512 presenti, etc...
Consigliatemi grazie...
Vorrei comprare l'iMac 17" Con Intel dual core da 1379€.
Mi consigliate il sito della apple o è meglio trovare un rivenditore che mi fa un buon finanziamento...
E poi ho altri dubbi per qnt riguarda l'assistenza...
Vorrei montare 1GB di ram invece dei 512 presenti, etc...
Consigliatemi grazie...
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Re: Dove comprare il mio primo Mac
Personalmente, ho sempre comprato da Apple Store. Se vuoi, il finanziamento possono farlo anche loro tramite la Agos Itafinco. E con Apple Care stai davvero tranquillo: con 149 euro hai il CD TechTool Deluxe, l'assistenza telefonica e, nei casi, peggiori, vengono a prendersi il Mac a casa e te lo riconsegnano senza spese per 3 anni.

«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
La RAM puoi comprarla lì oppure puoi risparmiare non poco comprandola su Crucial:
http://www.crucial.com/eu/store/listPro ... t=Vada+%3E
http://www.crucial.com/eu/store/listPro ... t=Vada+%3E
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Non paghi con la carta. Se accedi al finanziamento paga la Agos che, successivamente, addebita sul tuo conto corrente le rate mensili. Se non scegli il finanziamento, paghi con bonifico bancario.andrew wrote:Pago tramite carta di credito?
E poi per le aggiunte,
tipo la RAM da 512?
La Ram la puoi ordinare direttamente su Apple Store: la scelgono e la montano loro, così dormi sonni tranquilli.
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
Fai da te
La RAM ti conviene comprarla altrove e installarla personalmente, o al limite te la fai installare dove la acquisti. I prezzi migliori li trovi sul web ma anche alcuni rivenditori sono spesso competitivi.
Io l'ho presa da Essedi, il primo banco marcato S3 mi dava problemi, il successivo della Corsair è andato benone. Se stai su marche ufficialmente Mac compatibili non dovresti avere problemi.
Per quanto riguarda il finanziamento se acquisti da Apple credo ci voglia qualche giorno in più per la pratica, se vai in un negozio con i documenti in ordine teoricamente torni a casa con il computer sotto braccio.
Ciao
Io l'ho presa da Essedi, il primo banco marcato S3 mi dava problemi, il successivo della Corsair è andato benone. Se stai su marche ufficialmente Mac compatibili non dovresti avere problemi.
Per quanto riguarda il finanziamento se acquisti da Apple credo ci voglia qualche giorno in più per la pratica, se vai in un negozio con i documenti in ordine teoricamente torni a casa con il computer sotto braccio.
Ciao
Hiroshi
www.nonsolomac.com
www.nonsolomac.com
Re: Fai da te
Ho sottolineato il teoricamente. Io ho ordinato in un negozio, non dico quale, il Mac a marzo, verso il 20 e l'ho ricevuto ad aprile verso il 20 :evil:Hiroshi wrote: Per quanto riguarda il finanziamento se acquisti da Apple credo ci voglia qualche giorno in più per la pratica, se vai in un negozio con i documenti in ordine teoricamente torni a casa con il computer sotto braccio.
Ciao
Ed ho pagato in contanti...
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...
Re: Fai da te
Secondo me invece dovresti dire di che negozio si tratta così i Fiorentini cercheranno altrove…Roccia wrote:Io ho ordinato in un negozio, non dico quale, il Mac a marzo, verso il 20 e l'ho ricevuto ad aprile verso il 20 :evil:
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima