ppf o'matic

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
capa
Amico di Mac Peer
ppf o'matic

Post by capa »

gentili users sono ancora poco pratico ma una domanda nasce spontanea se volessi applicare una patch tipo quelle di winning da montaare sopra un file immagine quale programma dovrei usare?

quando si aprono programmi non nativi mac tipo messenger mi si apre una specie di icona hard disck sulla scrivania ...è normale grazie
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

ti riferisci a questa?

Image
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
avrobay
Re: ppf o'matic

Post by avrobay »

capa wrote:quando si aprono programmi non nativi mac tipo messenger mi si apre una specie di icona hard disck sulla scrivania ...è normale grazie
No, non è normale!
In realtà non hai ancora "installato" quei programmi!
Doppio click sul volume bianco che si aprirà come una cartella. Trascina fuori il programma DAL volume al Mac (nella cartella Applicazioni).
A quel punto puoi buttare il il file .dmg ed espellere il volume bianco che non comparirà più.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Hartz
Quintessenza di Mac Peer
Re: ppf o'matic

Post by Hartz »

capa wrote:gentili users sono ancora poco pratico ma una domanda nasce spontanea se volessi applicare una patch tipo quelle di winning da montaare sopra un file immagine quale programma dovrei usare?
Non conosco winning: che cosa fa?
capa wrote:quando si aprono programmi non nativi mac tipo messenger mi si apre una specie di icona hard disck sulla scrivania ...è normale grazie
Se hai scaricato un'immagine disco tipo questa…

Image

…la apri con un doppio clic e sulla scrivania ti compare questo…

Image

Basta aprirla con un doppio clic e trascinare nella cartella Applicazioni (o dove altro preferisci) il suo contenuto.
Poi quest'ultima (che nella mia immagine vedi su uno sfondo blu…) la "smonti" dalla Scrivania facendo un clic nella barra laterale…

Image

Infine il file .dmg (la prima immagine che ti ho postato) puoi buttarlo nel Cestino.

:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

Sposto in Mac Basic… :)

:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
capa
Amico di Mac Peer

Post by capa »

signori grazie mille .......
per quanto riguarda il prgrammino ppf o'matic che ripeto serve per montare file ppf in genere patch su file immagine (tipo winning eleven per ps2)

grazie
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

capa wrote:signori grazie mille .......
per quanto riguarda il prgrammino ppf o'matic che ripeto serve per montare file ppf in genere patch su file immagine (tipo winning eleven per ps2)

grazie
ciao funzionano ppf o matic su mac?
capa
Amico di Mac Peer

Post by capa »

è appunto quello che ho chiesto se esiste una versione per mac ......o un programma che assolva le stesse funzioni montare patch su file immagine con estensione iso
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

capa wrote:è appunto quello che ho chiesto se esiste una versione per mac ......o un programma che assolva le stesse funzioni montare patch su file immagine con estensione iso
http://www.paradogs.com/pdx_ppf3.htm#ppfc

Usare Google nuoce gravemente alla tua salute. :lol:

Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

TheCube wrote:
capa wrote:è appunto quello che ho chiesto se esiste una versione per mac ......o un programma che assolva le stesse funzioni montare patch su file immagine con estensione iso
http://www.paradogs.com/pdx_ppf3.htm#ppfc

Usare Google nuoce gravemente alla tua salute. :lol:
:smt023

Post Reply