apple
-
domenico75
- Approdato su Mac Peer
apple
Buona sera a tutti voi,
volevo sapere da voi una curiosità, se compro un imac intel da 20" si che il monitor e di serie, ma volessi lo potrei cambiare o no, se si quale modello mi consigliate, attendo una vostra risposta
DOMENICO 75
volevo sapere da voi una curiosità, se compro un imac intel da 20" si che il monitor e di serie, ma volessi lo potrei cambiare o no, se si quale modello mi consigliate, attendo una vostra risposta
DOMENICO 75
Ma il monitor dell'iMac E' il computer...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
domenico75
- Approdato su Mac Peer
Precisazione
Buona sera a tutti voi,
volevo solo chiarire una cosa ieri sera mi ero espresso male per il monitor so che è il computer, intendevo se potevo collegare un secondo monitor, vi chiedo scusa
DOMENICO 75
volevo solo chiarire una cosa ieri sera mi ero espresso male per il monitor so che è il computer, intendevo se potevo collegare un secondo monitor, vi chiedo scusa
DOMENICO 75
Re: Precisazione
Pardon, non avevo capito (TC al contrario aveva visto giusto).domenico75 wrote:intendevo se potevo collegare un secondo monitor
Puoi collegarlo con un apposito adattatore.
Il mio consiglio è di prendere un Apple Cinema Display: costano, ma guarda come ci stanno bene...

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
Re: Precisazione
gabod3 wrote: Il mio consiglio è di prendere un Apple Cinema Display: costano, ma guarda come ci stanno bene...
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci