Quicktime non sta bene???
Quicktime non sta bene???
Premesso che ho guardato se qualcuno poteva aver avuto il mio stesso problema,non trovando niente...vi chiedo come mai quicktime ha deciso di non aprirmi 3 banalissimi file .mpg???
Si accanisce solo con quei 3...ho provato su un Mac di un amico (che tra le altre cose è "fratello" di questo,visto che sono stati comprati insieme!)...e lì,si vedono normalmente...
A me dà quest'errore:

Qualcuno mi dice che è???
Si accanisce solo con quei 3...ho provato su un Mac di un amico (che tra le altre cose è "fratello" di questo,visto che sono stati comprati insieme!)...e lì,si vedono normalmente...
A me dà quest'errore:

Qualcuno mi dice che è???
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Hai già controllato di avere installato tutto il necessario per QuickTime?
http://www.tuttologia.com/divx-xvid-mpeg-mac.html
Con VLC o MPlayer si vede?
??:
Se, da QuickTime, vai su -->Strumenti-->Proprietà Filmato controlli quale tipo di .mpeg audio/video ha il filmato.
http://www.tuttologia.com/divx-xvid-mpeg-mac.html
Con VLC o MPlayer si vede?
Se, da QuickTime, vai su -->Strumenti-->Proprietà Filmato controlli quale tipo di .mpeg audio/video ha il filmato.
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
Quicktime è a posto...con MPlayer si vedono e per quanto riguarda le proprietà dei filmati....li ho cestinati!!!!
La cosa che mi sembra strana è che sul Mac del mio amico Quicktime li apre...e questi 2 Mac sono uguali,nel senso che tutto quello che c'è installato sul mio,c'è anche sul suo...e viceversa,quindi...boh???
Comunque sta sera mi faccio ridare i filmati,così potrò guardare le proprietà...e dirvi qualcosa di + specifico!!!
La cosa che mi sembra strana è che sul Mac del mio amico Quicktime li apre...e questi 2 Mac sono uguali,nel senso che tutto quello che c'è installato sul mio,c'è anche sul suo...e viceversa,quindi...boh???
Comunque sta sera mi faccio ridare i filmati,così potrò guardare le proprietà...e dirvi qualcosa di + specifico!!!