iBook G3

Se cerchi un mac usato o una periferica, prova a chiedere qui. (Prima di utilizzare il mercatino, leggi le istruzioni per l'uso)
Post Reply
imattg5
Posts: 1021
Joined: Fri Sep 23, 2005 3:50 pm
iBook G3

Post by imattg5 »

Ciao, sto cercando un iBook G3 500MHz, possibilmente con lettore dvd o combo.
Modelli superiori ( G3 6/800 MHz o G4 800) non mi fanno schifo :D e a prezzi ragionevoli valuto le proposte. Quel che cerco comunque è un "late 2001" oppure il 600MHz con monitor 14,1.
Preferisco la consegna a mano su Milano o provincia (ma da raccomandati speciali da macpeer potrei valutare la spedizione :wink: )
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.
nebbiombra
Approdato su Mac Peer
Posts: 20
Joined: Mon Jul 03, 2006 7:39 am
non so se è troppo tardi ma...

Post by nebbiombra »

io vorrei vendere a 300,00 € il mio ibook perchè ho bisogno di un Mac più potente, ecco alcuni dati:
Modello Computer: iBook
Tipo CPU: PowerPC 750 (33.11)
Numero di CPU: 1
Velocità CPU: 600 MHz
L2 Cache (per CPU): 256 KB
Memoria: 256 MB
Velocità Bus: 100 MHz
Versione Boot ROM: 4.3.2f1
se stai ancora cercando io sono qui!
Ciao!!!! :P
User avatar
photostudio
Pietra Miliare di Mac Peer
Posts: 1104
Joined: Wed Jan 25, 2006 7:49 am

Post by photostudio »

perdona l'ignoranza in materia: è quello bianco? con porta firewire e USB2? ha l'uscita per monitor esterno? la batteria tiene ancora la carica?
monitor grande o piccolo?

potrei essere interessato io...

:wink:
nebbiombra
Approdato su Mac Peer
Posts: 20
Joined: Mon Jul 03, 2006 7:39 am
soddisfo subito le tue curiosità

Post by nebbiombra »

photostudio wrote:perdona l'ignoranza in materia: è quello bianco? con porta firewire e USB2? ha l'uscita per monitor esterno? la batteria tiene ancora la carica?
monitor grande o piccolo?

potrei essere interessato io...

:wink:
Dunque...le risposte sono tutte sì a parte per le porte USB che sono la versione 1 credo (so per certo chen on è la 2!) e il monitor è quello 14" :roll:
User avatar
photostudio
Pietra Miliare di Mac Peer
Posts: 1104
Joined: Wed Jan 25, 2006 7:49 am

Post by photostudio »

grazie, lo tengo presente... ne cerco uno piccolo ed economico (come il tuo) per uso superoccasionale.

se non riesci a venderlo (ma credo non avrai problemi) tra un poco batti un colpo alla mia porta.

ciao ciao

Post Reply