share in amule
- livingdead
- Mac Peer Aficionado
share in amule
ciao raga sono un nuovo utente prima di tutto voglio ringraziarvi perchè mi siete stati utili molte volte con i vostri aiuti... poi volevo chiedervi se sapete come si fa a metteri i file in condivisione con amule.
Nelle preferenze hai una sezione dedicata a quello.
Se il file che devi condividere si trova nella cartella di download che hai impostato in preferenze/directories viene automaticamente aggiunto ai file condivisi.
Puoi verificare i file condivisi cliccando su shared files nella facciata principale.
Se hai ancora problemi chiedi pure
Se il file che devi condividere si trova nella cartella di download che hai impostato in preferenze/directories viene automaticamente aggiunto ai file condivisi.
Puoi verificare i file condivisi cliccando su shared files nella facciata principale.
Se hai ancora problemi chiedi pure
- livingdead
- Mac Peer Aficionado
grazie del suggerimento alla fine ho trovato la cartella che mi serviva nn riuscivo a trovarlaAlbino wrote:Nelle preferenze hai una sezione dedicata a quello.
Se hai ancora problemi chiedi pure![]()