Toast 7.0.2 parte all'avvio da solo
Toast 7.0.2 parte all'avvio da solo
Ragazzi,scusate ho un problema con Toast 7.0.2.In pratica mentre stavo masterizzando un dvd con Toast ho fatto partire un gioco e quand volevo uscire dal gioco il computer si è bloccato per qualke secondo(lo schermo si è fatto nero) e poi è ricomparso il desktop,però l'interfaccia di Toast si è kiusa e non sono più riuscito ad aprirla anche se il programma continuava a masterizzare.Ho provato a riavviare l'iMac G5 ma non me l'ha fatto fare e quindi l'ho dovuto spegnere col pulsante.Fortunatamente in questo frangente di tempo il dvd era stato masterizzato.Il problema è che ora ogni volta che accendo o riavvio il computer si apre Toast automaticamente all'avvio,come devo fare per non farlo partire più all'avvio del computer?
Grazie mille
Grazie mille
- flashcream
cosa vuol dire selezionarlo? devi eliminarlo (col tasto -) se è negli elementi login dell'account (pref. sistema/account)valerio82 wrote:Ragazzi non succede niente.Ho provato a selezionarlo ma parte lo steso come devo fare?
poi controlla di non avere inserito un cd o dvd vergine (o visto come tale) nel lettore, anche in questo caso parte toast se in pref. sistema/cd e dvd così hai stabilito