consiglio cellulare...please!

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
KATANGA
Mac Peer Aficionado
consiglio cellulare...please!

Post by KATANGA »

Dopo lungo periodo di sopportazione che il mio cell si rianimasse...purtroppo e' arrivato il moment di farlo...e cosi' sia allora...dunque partendo dal presupposto di non avere particolari esigenze se non quelle di durata batteria e resistenza sono indecisa tra : siemens m65 e nokia 5140...che mi consigliate???

metto le mani avanti dicendo anche di essere totalmente all'oscuro di eventuali utilizzi di "interscambio" tra mac e cell...!!! :oops :

ovviamente si accettano anche semplicemente consigli piu' "superficiali" solo al livello d'estetica!!! 8)
LordSteve
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by LordSteve »

Chissà se esiste qualche cellulare che ha il software di collegamento anche per Mac.

L'unico utilizzo che mi rimarrebbe, di Windows, una volta passato al Mac, sarebbe solo per far caricare le canzoni mp3 sulla scheda MicroSD-Transflash del cellulare.
flashcream

Post by flashcream »

katanga, nessuno dei due... ti direi

per avere l'assoluta certezza di poter scambiare dati tra cell e mac, eventualmente connetterti sempre via BT in gprs/umts e soprattutto sincronizzare i dati riferisci a questi modelli: http://www.apple.com/macosx/features/isync/devices.html

nb: i modelli che vedi elencati si riferiscono a iSync di tiger (per cui con panther sono ancora meno)
navarf
Mac Peer Aficionado

Post by navarf »

Io col Nokia 6600 e il programma Salling Clicker ci faccio di tutto. Però non ho mai provato a connettermi a internet col cell.
And all the corny tricks you tried
Will not forestall the rising tide of hungry freaks daddy!
KATANGA
Mac Peer Aficionado

Post by KATANGA »

ottimo...quindi nel caso nessuno dei due...ma oltre al connettersi che funzioni arriva ad avere un cell compatibile al mac? :oops :
flashcream

Post by flashcream »

KATANGA wrote:ottimo...quindi nel caso nessuno dei due...ma oltre al connettersi che funzioni arriva ad avere un cell compatibile al mac? :oops :
non è che quei due non fanno per forza.... però non rischierei

quanto alla tua domanda ti ho praticamente riposto prima:

1) connessione bluetooth per lo scambio dei documenti

2) utilizzo del cell. come modem

3) sincronizzazione dei dati (rubrica indirizzi, calendari ecc)
KATANGA
Mac Peer Aficionado

Post by KATANGA »

:oops : si scusa non e' che non avevo letto prima e' semplicemete che quelle sigle non mi dicevano nulla!!! :oops :
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

navarf wrote:Io col Nokia 6600 e il programma Salling Clicker ci faccio di tutto. Però non ho mai provato a connettermi a internet col cell.
idem col Sony-Ericsson T630
Tengo anche sincronizzati i numeri di tel e gli indirizzi con iSync :wink: .
Iolla Iolla® supporter

Post Reply