Eseguire comandi del terminale all'avvio del sistema
Eseguire comandi del terminale all'avvio del sistema
Hihihi... finalmente una domanda interessante dirà qualcuno (almeno spero)... comunque la domanda è la seguente: voglio far in modo che all'avvio del sistema vengano eseguite in background alcune istruzioni dal terminal, come faccio?
Al momento ho salvato 2 shell con queste impostazioni:

e poi ho selezionato l'opzione "Apri al login" per il terminale.. risultato: all'avvio mi apre una shella ma vuota! Vado ad aprire allora sti file .term e sorpresa... sono vuoti anche loro! Ma allora che cavolo gli ho salvati a fare? Cosa devo fare? Dove sbaglio?
??:
Al momento ho salvato 2 shell con queste impostazioni:

e poi ho selezionato l'opzione "Apri al login" per il terminale.. risultato: all'avvio mi apre una shella ma vuota! Vado ad aprire allora sti file .term e sorpresa... sono vuoti anche loro! Ma allora che cavolo gli ho salvati a fare? Cosa devo fare? Dove sbaglio?
Il problema è che sono una serie di comandi ed il fatto che invece di una textarea ci abbiano messo un semplice input text, mi fa pensare che non sia il posto giusto per fare ciò che voglioKratork wrote:esegui questo comando ( specifica percorso completo)
li ci devi incollare il comando.
... bo comunque questa sera provo a seguire il tuo suggerimento e poi ti faccio sapere, grazie