Aiuto,,, tastiera scrive lettere diverse dal solito
-
mamari2006
- Amico di Mac Peer
Aiuto,,, tastiera scrive lettere diverse dal solito
Ciao a tutti,
sicuro è una sciocchezza ma dall'altro mio mac non riesco piu a scrivere... la tastiera scrive diversamente dal solito... esempio?
premo z e scrive w
vi prego... sicuro mio figlio ha cambiato qualcosa e non so cosa.
grazie
??:
sicuro è una sciocchezza ma dall'altro mio mac non riesco piu a scrivere... la tastiera scrive diversamente dal solito... esempio?
premo z e scrive w
vi prego... sicuro mio figlio ha cambiato qualcosa e non so cosa.
grazie
Vai nelle Preferenze di Sistema/Internazionale/Menu Tastiera, oppure dalla barra del menu.

E selezionare Italiano - Pro
Tu hai Italiano.. credo che tuo figlio abbia pasticciato il menu della tastiera dalla barra
??:.
Per evitare che succeda nuovamente potresti levarla levando l'opzione di mostrarla nel menu
.

Tu hai Italiano.. credo che tuo figlio abbia pasticciato il menu della tastiera dalla barra
Per evitare che succeda nuovamente potresti levarla levando l'opzione di mostrarla nel menu
...solo quelli che pensano di essere abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero...
Hic, Riccetto
Hic, Riccetto
-
mamari2006
- Amico di Mac Peer
Riccetto wrote:Vai nelle Preferenze di Sistema/Internazionale/Menu Tastiera, oppure dalla barra del menu.
Tu hai Italiano.. credo che tuo figlio abbia pasticciato il menu della tastiera dalla barra??:.
Per evitare che succeda nuovamente potresti levarla levando l'opzione di mostrarla nel menu.
Grazie mille!!!!!