Search found 6 matches

by aldorom
Fri Jan 04, 2008 4:34 am
Forum: Mac Help
Topic: hi fi fastweb non si collega a mac!!!
Replies: 11
Views: 3786

cioè: devo attaccare alla centralina di fastweb la base di airport, immagino con il cavo ethernet?




la scheda extreme che hai nell' iBook non centra niente.

Per avere un Network wifi a casa devi avere collegata via Ethernet al modem fastweb una di queste cose:

http://i17.tinypic.com/8g6x3pf ...
by aldorom
Fri Jan 04, 2008 3:00 am
Forum: Mac Help
Topic: hi fi fastweb non si collega a mac!!!
Replies: 11
Views: 3786

airport extreme che ho già nell' Ibook....

Berra wrote:che cosa hai collegato al modem fastweb (una Extreme, una Express, un Router wifi...)?
by aldorom
Fri Jan 04, 2008 2:44 am
Forum: Mac Help
Topic: hi fi fastweb non si collega a mac!!!
Replies: 11
Views: 3786

in reltà il computer mi dice: sei collegato a fastweb e anche a internet se digito manualmente i numeretti sul dhcp, oppure mi dice che non sono connesso se lascio l'impostazione automatica.
In questo momento ti sto scrivendo dal mio ufficio di milano e sono collegato a un wi fi aziendale che ...
by aldorom
Fri Jan 04, 2008 1:55 am
Forum: Mac Help
Topic: hi fi fastweb non si collega a mac!!!
Replies: 11
Views: 3786

wi fi fastweb non va...

Ho il sistema osx 10.4.11. Se collego il cavo eternhet p funziona perfettamente, come funziona perfettamente il wi fi in giro per il mond. Mi sono collegato via wi fi anche ai caraibi un mese fa, tenendo posizione : AUTOMATICA e mostra: STATO NETWORK.


N.B. Quando avevo la adsl fastweb nessun ...
by aldorom
Fri Jan 04, 2008 1:53 am
Forum: Mac Help
Topic: hi fi fastweb non si collega a mac!!!
Replies: 11
Views: 3786

wi fi fastweb,,,,,aiuto

HO il sistema è 10.4.11, se collego il cavo eternhet però funziona perfettamente, come funziona perfettamente in giro per il mondo. mi sono collegato via wi fi anche ai caraibi un mese fa, tenendo posizione : AUTOMATICA e mostra: STATO NETWORK.


N.B. Quando avevao la adsl fastweb nessun problema ...
by aldorom
Fri Jan 04, 2008 12:54 am
Forum: Mac Help
Topic: hi fi fastweb non si collega a mac!!!
Replies: 11
Views: 3786

hi fi fastweb non si collega a mac!!!

Il pc di mia moglie si collega perfettamente a fastweb mentre il mio i book dichiara di essere collegato ma di fatto non lo è...aiutoooo. I tecnici di fastweb sono venuti e non ci hanno capito un c...o! Chi ha risolto il problema mi lanci un salvagente... grazie

aldo