Search found 5 matches

by crisciacrisci
Fri Mar 28, 2008 4:23 am
Forum: Mac Help
Topic: G4 non si avvia, con punto interrogativo
Replies: 9
Views: 2830

Lo sospettavo.Grazie mille.
by crisciacrisci
Fri Mar 28, 2008 3:58 am
Forum: Mac Help
Topic: G4 non si avvia, con punto interrogativo
Replies: 9
Views: 2830

Grazie per la risposta. Purtroppo mi sa tanto che non ho scelta. L'unico dubbio é che non é il disco del 9.1 ma 9.2. Potrebbe essere quello?
by crisciacrisci
Fri Mar 28, 2008 3:47 am
Forum: Mac Help
Topic: G4 non si avvia, con punto interrogativo
Replies: 9
Views: 2830

Aiuto Non Funziona

Salve ragazzi, rieccomi con il problema del G4 con sistema 9.1 che non parte. mi sono procurata un CD di sistema 9.2.1, purtroppo non ho trovato altro. Ho provato comunque ad avviare da CD originale e mi dice " il disco non può essere letto da questo computer vuoi inizializzarlo? ". Dando il comando ...
by crisciacrisci
Thu Mar 27, 2008 10:36 am
Forum: Mac Help
Topic: G4 non si avvia, con punto interrogativo
Replies: 9
Views: 2830

Purtroppo non ho il CD. Cercherò di procurarmelo e poi seguirò le vostre istruzioni. Grazie mille e a presto.
by crisciacrisci
Thu Mar 27, 2008 9:03 am
Forum: Mac Help
Topic: G4 non si avvia, con punto interrogativo
Replies: 9
Views: 2830

G4 non si avvia, con punto interrogativo

Salve a tutti! Ho un bel problema da risolvere. G4 con Macos9.1 (che non posso aggiornare perché ci lavoro con protools LE - scheda Audiomedia).
Fino a poco fa funzionava tutto bene ora non si avvia e appare una cartella lampeggiante con un punto interrogativo. Prima di portarlo in assistenza e ...