Search found 8 matches

by junkroxy
Thu Nov 06, 2008 11:35 pm
Forum: Mac Help
Topic: Casetta rinominata
Replies: 14
Views: 3372

Comunque, non c'e' stato nulla da fare. Dunque, se puo' servire, oltre a NON rinominare mai la casetta e cambiare nome utente, NON spostate mai le cartelle manualmente nella nuova utenza creata :doh
by junkroxy
Thu Nov 06, 2008 12:21 am
Forum: Mac Help
Topic: Casetta rinominata
Replies: 14
Views: 3372

grazie peter, ho trovato un tecnico che lavora per una mia amica, che conosce la situazione. forse riesco a recuperare il tutto! Grazie xx
by junkroxy
Wed Nov 05, 2008 10:12 pm
Forum: Mac Help
Topic: Casetta rinominata
Replies: 14
Views: 3372

no, ho rimesso la cartella nuovo utente creata al suo posto. Dici che c'e' qualcosa che posso ancora fare? mi sa che ho perso ogni speranza... :(
by junkroxy
Wed Nov 05, 2008 12:52 pm
Forum: Mac Help
Topic: Casetta rinominata
Replies: 14
Views: 3372

grazie meigel, pero' purtroppo e' quello che temo anch'io :(
ma avendo ri-spostato la scrivania sulla scrivania dell'utente originario, non doveva sovrascrivere quella? e spostarmi tutto com'era prima?
by junkroxy
Wed Nov 05, 2008 12:22 pm
Forum: Mac Help
Topic: Casetta rinominata
Replies: 14
Views: 3372

Lo so, non era per offendere, ma non so davvero che fare, eppure mi sembrava che il mio problema fosse banale, almeno a me, ma lo ripeto, io davvero ne so poco, di sicuro meno di Lester.

Come dice Lester, magari ho fatto confusione nella descrizione, quindi provo a rispiegare tutto:

Ho rinominato ...
by junkroxy
Wed Nov 05, 2008 11:34 am
Forum: Mac Help
Topic: Casetta rinominata
Replies: 14
Views: 3372

Con easyfind mi ha trovato qualcosa, ma quando lo sposto e' vuoto che significa? Lester grazie delle dritte, ma penso ci voglia qualcuno che ne sappia piu' di te e di me... sono disperato! . :angioletto
by junkroxy
Wed Nov 05, 2008 6:58 am
Forum: Mac Help
Topic: Casetta rinominata
Replies: 14
Views: 3372

No, scusami, hai ragione, non ho leopard :)

praticamente ora e' quasi tutto come prima. forse devo usare easyfind x trovare i file e metterli al loro posto. giusto? :sbav
by junkroxy
Wed Nov 05, 2008 4:59 am
Forum: Mac Help
Topic: Casetta rinominata
Replies: 14
Views: 3372

Casetta rinominata

Ciao, ho letto cercando con google un topic che sembrava il mio stesso caso.
Dopo pero' ho seguito le istruzioni riportate qui:

http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-nome-breve.html

ma al riavvio ora non trovo piu' nulla. Sto impazzendo, e purtroppo sono nuovissimo in ambito Mac :worty:
C'e' un ...