Search found 2 matches

by merila
Wed Apr 15, 2009 11:47 pm
Forum: Mac Help
Topic: connessione wireless [perdita segnale]
Replies: 4
Views: 2162

generalmente mi succede a casa, anche vicino al modem; pensavo fosse il modem(belkin54g) che non funzionasse, perchè il computer spesso legge altri network wireless, ma non il mio. La cosa strana però è che quando sono connessa e qualcuno telefona la connessione cade e la linea telefonica è cmq ...
by merila
Wed Apr 15, 2009 10:45 pm
Forum: Mac Help
Topic: connessione wireless [perdita segnale]
Replies: 4
Views: 2162

connessione wireless [perdita segnale]

Ciao a tutti sono una nuova utente, vi scrivo perchè da poco ho un mac book, e da poco una connessione wireless a casa; spesso però mi capita che il computer non riesca a connettersi a nessun network(per farmi capire: il "cono" che visualizza la connessione rimane grigio, e Airport è comunque attivo ...