connessione wireless [perdita segnale]
connessione wireless [perdita segnale]
Ciao a tutti sono una nuova utente, vi scrivo perchè da poco ho un mac book, e da poco una connessione wireless a casa; spesso però mi capita che il computer non riesca a connettersi a nessun network(per farmi capire: il "cono" che visualizza la connessione rimane grigio, e Airport è comunque attivo)
qualcuno mi sa dare una mano
grazie
ilaria
qualcuno mi sa dare una mano
grazie
ilaria
Visto che la tua è una richiesta d'aiuto sposto il topic in una sezione indicata.
Le informazioni che fornisci sono un po' poche, le cause potrebbero essere le più diverse.
Le prime che mi vengono in mente sono la distanza, muri portanti, interferenze, etc...
I problemi li riscontri solo a casa? Anche se ti trovi vicino alla periferica che genera il network wireless?
Le informazioni che fornisci sono un po' poche, le cause potrebbero essere le più diverse.
Le prime che mi vengono in mente sono la distanza, muri portanti, interferenze, etc...
I problemi li riscontri solo a casa? Anche se ti trovi vicino alla periferica che genera il network wireless?
generalmente mi succede a casa, anche vicino al modem; pensavo fosse il modem(belkin54g) che non funzionasse, perchè il computer spesso legge altri network wireless, ma non il mio. La cosa strana però è che quando sono connessa e qualcuno telefona la connessione cade e la linea telefonica è cmq sempre molto disturbata
ti ringrazio per la risposta
ilaria
ti ringrazio per la risposta
ilaria
gabod3 wrote:Visto che la tua è una richiesta d'aiuto sposto il topic in una sezione indicata.
Le informazioni che fornisci sono un po' poche, le cause potrebbero essere le più diverse.
Le prime che mi vengono in mente sono la distanza, muri portanti, interferenze, etc...
I problemi li riscontri solo a casa? Anche se ti trovi vicino alla periferica che genera il network wireless?
- donnellys1419
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 48
- Joined: Wed Oct 01, 2008 10:45 am