iPHOTO 06 , 2 problemi:rinomina e modifica file

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
yurisius
Amico di Mac Peer

Post by yurisius »

infatti facevo cosi'. ora non so come mai , tutto sembra funzionare, e quickimage mi rinomina al volo i file. boh.

grazie!
avrobay

Post by avrobay »

yurisius wrote:è esattamente cio' che ho fatto. pero' i file mi restano come prima..
Non me lo spiego. Anch'io ho come te Tiger e funziona benissimo.
:? :
Una spiegazione ci deve essere, ma non mi viene in mente niente!
avrobay

Post by avrobay »

yurisius wrote:infatti facevo cosi'. ora non so come mai , tutto sembra funzionare, e quickimage mi rinomina al volo i file. boh.

grazie!

oooh! Mi fa piacere :D
avrobay

Post by avrobay »

Va detta una cosa: questo menu contestuale è dato per funzionante ufficialmente con Jaguar e Panther e Tiger non è nominato. Io te l'ho consigliato ugualmente perché io stesso lo uso senza problemi. Ma, come dire, non posso escludere dei malfunzionamenti. Semmai fammi sapere.

Nota: hai visto tutte le altre funzioni? Conversione al volo, visualizzazione e modifica e stampa senza aprire applicazioni, aggiunta dell'icona...
notevole vero? 8)
yurisius
Amico di Mac Peer

Post by yurisius »

no... veramente non ho (ancora) visto nessuna delle altre funzioni. devo smanettarci un po'.
fin'ora ho solo visto l'apertura al volo dei filmati e file audio, che pero' mi delude per una cosa: il finder resta inutilizzabile, mentre quick play sta playiando un file..
avrobay

Post by avrobay »

yurisius wrote:no... veramente non ho (ancora) visto nessuna delle altre funzioni. devo smanettarci un po'.
fin'ora ho solo visto l'apertura al volo dei filmati e file audio, che pero' mi delude per una cosa: il finder resta inutilizzabile, mentre quick play sta playiando un file..
Sì, è così... "sequestra il Finder". Eh, altrimenti sarebbe un vero capolavoro. Tuttavia il Batch Rename e anche la conversione delle immagini in vari formati (addirittura regolando la compressione jpeg) senza neanche aprirle è veramente notevole! :wink:
yurisius
Amico di Mac Peer

Post by yurisius »

grazie per tutte le delucidazioni!

Post Reply