iPHOTO 06 , 2 problemi:rinomina e modifica file
Va detta una cosa: questo menu contestuale è dato per funzionante ufficialmente con Jaguar e Panther e Tiger non è nominato. Io te l'ho consigliato ugualmente perché io stesso lo uso senza problemi. Ma, come dire, non posso escludere dei malfunzionamenti. Semmai fammi sapere.
Nota: hai visto tutte le altre funzioni? Conversione al volo, visualizzazione e modifica e stampa senza aprire applicazioni, aggiunta dell'icona...
notevole vero?
Nota: hai visto tutte le altre funzioni? Conversione al volo, visualizzazione e modifica e stampa senza aprire applicazioni, aggiunta dell'icona...
notevole vero?
Sì, è così... "sequestra il Finder". Eh, altrimenti sarebbe un vero capolavoro. Tuttavia il Batch Rename e anche la conversione delle immagini in vari formati (addirittura regolando la compressione jpeg) senza neanche aprirle è veramente notevole!yurisius wrote:no... veramente non ho (ancora) visto nessuna delle altre funzioni. devo smanettarci un po'.
fin'ora ho solo visto l'apertura al volo dei filmati e file audio, che pero' mi delude per una cosa: il finder resta inutilizzabile, mentre quick play sta playiando un file..